Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come crescere figli maschi?

<< < (11/17) > >>

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 23, 2014, 15:34:25 pm ---se perfino le asistenti medicali della cardiologia ce l'hanno con il tuo coso allora è già colpa tua

Rendi solo ridicola ogni discussione con i tuoi deliri,

anche una lotta forse tra due bimbi che erano come fratello e sorella la trasformi in una sanguinaria scena horror

--- Termina citazione ---

Richiedo la rimozione di questo messaggio perché un'utente cita elementi non di interesse pubblico che riguardano un altro utente.
Visto che è la seconda segnalazione, ti invito formalmente a stoppare, per oggi.

vnd:
Chiedo cortesemente agli utenti di non dar corda a Lucia. Forse oggi non è una buona giornata per lei ma questo non la autorizza a sfogarsi su Piludu.

Lucia, hai rotto i coglioni.

Lucia:
Io non ho mai rotto i coglioni di nessuno  :mad:

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: vnd - Giugno 23, 2014, 16:45:21 pm ---Richiedo la rimozione di questo messaggio perché un'utente cita elementi non di interesse pubblico che riguardano un altro utente.
Visto che è la seconda segnalazione, ti invito formalmente a stoppare, per oggi.

@MODERATORE
Richiedo l'applicazione della camicia di forza per VND e l'imposizione dell'ascolto coatto h24 di musica tradizionale transilvana come misura preventiva e dissuasiva. :dry: :mad:

@VND
Non mi far censurare i post di Lucia che mi fanno sbellicare dalle risate in una maniera incredibile. ^_^ :lol:
Questa qui ha il dono naturale della cazzata surrreal-creativa ad ogni piè sospinto.
VND, tu non sai apprezzare il bello dellavita: un altra così non si trova nemmeno con il lanternino. :w00t:   :yahoo:

@LUCIA
Lucia, come vedi sono un autentico cavaliere e muovo in tua difesa: e non solo. Da buon seguace di Voltaire disapprovo la tua incessante produzione di cazzate da competazione ma difendo il tuo diritto ad essere....ehmmm..."estemporanea".. :shifty:... ..e farmi sbellicare dalle risate. :D
Che tu mi ringrazi non è necessario,...tuttavia ascolterò benevolmente qualche ode che tu vorrai dedicarmi.  ^_^ :cool:
Anche un "Magnificat" andrebbe bene. :sleep:

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Io non ho mai rotto i coglioni di nessuno  :mad:

Tu hai rotto i coglioni di tutti.Di tutti.Anche i miei e sono generalmente tollerante.Fatti una domanda su come ti comporti.

--- Citazione ---@Salar
me ne frego di ciò che tu ti immagini e vuoi impormi come sensibilità (buonismo) femminile

è un'ideea che non ho mai condiviso, tienitela.

Tanto se non hai bambini piccoli non puoi capire...

Torniamo alla discussione

Io capisco benissimo Fabriziio,
dobbiamo spaventare i bambini con le donne come altra volta si spaventavano con i spiriti o con l'uomo nero.

Grazie per il tuo prezioso contributo, potresti non intervenire più?

E tu per quanto ancora hai intenzione di dare i tuoi ''preziosi'' contributi al forum?
Siamo in molti a chiedercelo.

In ogni caso non è buonismo,se tu sei in un forum DEVI RISPETTARNE LE REGOLE,insultare gratuitamente Piluddu significa violarle.
A questo punto dovresti chiedergli scusa invece di continuare con la solita arroganza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa