Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come crescere figli maschi?
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 23, 2014, 17:14:39 pm ---insultare gratuitamente Piluddu significa violarle.
--- Termina citazione ---
@Lucia
Queste cose non si fanno, anch'io sono di quelli del non toccatemi il FabrizioPiluddu.
LUCIA!! Una grossa me l'avevi già combinata!
Adesso me ne combini un altra ancora più grossa con Piluddu!
Cerca di contenerti, se vuoi insultare qualcuno passa dalle mie parti o da quelle di qualcun altro
con gli zebedei con blindature anti-Lucie varie, ti assicuro che verrai ben accolta. :P :D
fabriziopiludu:
Dai!
La Campagna Pubblicitaria era contro l'"Orco".
Mica contro lA "Orchessa".
Anche il Telefono Azzurro è IMPACCIATO e claudicante nel parlare di violenza gratuita sui bambini da parte di donne adulte! Chissà perchè questa schiavitù alla...
E ricordano Mengele, E PERCHE' NON le Infemiere che con Mengele lavorassero?
Dopo 70 anni, ancora peli sulla lingua.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Dai!
La Campagna Pubblicitaria era contro l'"Orco".
Mica contro lA "Orchessa".
Anche il Telefono Azzurro è IMPACCIATO e claudicante nel parlare di violenza gratuita sui bambini da parte di donne adulte! Chissà perchè questa schiavitù alla...
E ricordano Mengele, E PERCHE' NON le Infemiere che con Mengele lavorassero?
Dopo 70 anni, ancora peli sulla lingua.
Fabrizio però una cosa te la voglio dire:
LE DONNE I COGLIONI TE LI MACIULLANO SENZA BISOGNO DI BALLBUSTING E TALLONI VARI,MA SEMPLICEMENTE APRENDO BOCCA.
E NON C'E' MUTANDA RINFORZATA CHE TENGA...
Lucia:
--- Citazione da: kautostar - Giugno 22, 2014, 18:15:29 pm ---Secondo me invece bisogna rispettare i gusti e le attitudini del bambino, se vuole giocare con le macchinine, giochi con le macchine, se invece preferisse giocare con le bambole, non vedo perché impedirglielo. Ci sono tanti bambini che crescendo in una famiglia con molte bambine(sorelle, cugine ecc...), o per diversi gusti individuali, da piccoli fanno anche giochi "da bambina", ma nonostante questo nella maggior parte dei casi diventano normali uomini etero, non meno virili dei coetanei che hanno giocato solo con le macchinine!
Se partiamo dal presupposto scientificamente provato che la teoria del gender è UNA CAGATA PAZZESCA, i giochi non possono in alcun modo modificare l'identità sessuale innata, e quindi non vedo il motivo di negare le bambole a quei bambini che dovessero preferire la bambola al trenino
quoto
Rita:
io comunque, per stare in topic (che comunque dai.. sai che mortorio se non ci fossero frequenti off topic :lol:) posso solo riportare la testimonianza di una mia carissima amica (nonché ex compagna di scuola) madre di un figlio maschio che mi raccontò che durante le elementari il bambino le aveva raccontato di essere stato "messo in mezzo" da alcune compagne di scuola che prima l'avevano invitato ad entrare nei bagni delle femmine e poi l'avevano apostrofato/deriso/chiamato la maestra.
In sintesi gli aveva fatto il predicozzo sullo stare attento alle femmine, sul non dar loro troppo retta e non fidarsi troppo..concluse dicendo "io lo so come sono le femmine. ... sono una di loro :lol:" Se non ricordo male, lui lo disse alla maestra che chiamò lei per manifestarle perplessità e lei rispose che suo figlio lo educava lei come voleva e non s'intromettesse.
Ca va sans dire.. mi sembra la stessa cosa che insegna(va)no alle ragazzine sui ragazzi.
Insomma oggi il ragazzo è un ventiduenne. Col senno di poi non mi sembra sia cresciuto male, è fidanzato, lavora e pur (ovviamente) non conoscendone gli intimi pensieri mi sembra un ragazzo piuttosto equilibrato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa