Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come crescere figli maschi?
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 02, 2014, 14:04:05 pm ---io non so che filmati avete guardato nella vostra infanzia ma in quasi tutti i cartoon che trova mio figlio esiste almeno una donna isterica o malvaggia, poi ci sono anche quelle buone e carine. Adesso proprio guarda uno dove una moglie scema e isterica vuole un animaletto molto raro ma non gli va bene nulla, è nella giungla.Ha trovato l'animaletto ma all'animale fa schifo lei. :D
Comunque tanto per dire sull'immagine di donna buona e angelicata che secondo voi la cultura la impone, io nun la vedo da nessuna parte. Sulla Rai, forse, ma solo là.
--- Termina citazione ---
Se avessi un figlio, prenderei immediatamente un'ascia e tirerei giù l'antenna dalla terrazza. Sempre che tu non voglia che tua figlio possa vedere la D'Urso, i soliti programmi pomeridiani morbosi sui "femminicidi" targati rai/mediaset e/o un cartone animato simile http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2014/04/30/arriva-shezow-eroe-cartoon-trasgender_bbf896b2-6888-4d2e-a314-5fcb635f1729.html
Purtroppo una volta era tutta un'altra storia. Ai bambini/ragazzini proponevano personaggi e storie positive ed i "cartoni animati" erano fatti con passione ed impegno. Oggigiorno propinano letame anche a loro, con format scadenti fatti frettolosamente tramite software. L'abissale vuoto di idee e valori è, ahimè, a tutti i livelli.
Lucia:
Mica guardo io il Tv, per chi mi prendi? :mad: :D
Da quando hanno messo il digitale terrestre non abbaimao piu tv, stava qui come scatola per due anni poi mio marito l'ha regalato a una associazione.
Era in internet che stava guardando quelle cose, poi mi fido abbastana dei suoi gusti, anche se gli piaciono anche alcune stupidaggini ripettitivi, ma i cartoon femministi li evita da solo. :dry:
Lucia:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 02, 2014, 14:04:05 pm ---io non so che filmati avete guardato nella vostra infanzia ma in quasi tutti i cartoon che trova mio figlio esiste almeno una donna isterica o malvaggia, poi ci sono anche quelle buone e carine. Adesso proprio guarda uno dove una moglie scema e isterica vuole un animaletto molto raro ma non gli va bene nulla, è nella giungla.Ha trovato l'animaletto ma all'animale fa schifo lei. :D
--- Termina citazione ---
era il Jungle Jack,
Però per donne malvagge c'è la matrigna di Biancaneve, quella di Cenerentola, la strega di Ariel, Crudelia Demon di Carica dei 101, c'è una malvaggia anche nella Bianca e Bernie, Maga Mago.... e cosi via
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa