Autore Topic: Pasqualucci:Madri singoleL'odierna supertutela parassitaria da parte degli Stati  (Letto 1035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.agerecontra.it/public/press40/?p=8677

Ragazze madri o madri singole, veicolo d’immoralità e loro odierna supertutela parassitaria da parte degli Stati*

 Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero

MAMMA SINGLEPenso che tu vorresti diventare una meravigliosa mamma singola.

Certamente la “madre singola” non dev’essere messa al bando o punita penalmente o civilmente, ma aiutata sul piano della carità ed anche economicamente (per esempio  con un modesto finanziamento erogato da apposite associazioni, per il mantenimento del bambino e per farla regolarmente sposare, in modo che possa mettere ordine nella vita sua e del bambino).

Tuttavia la ragazza-madre o cosiddetta “madre singola”, per il modo abnorme nel quale è tutelata oggi in molti Stati, rappresenta un ulteriore, gravissimo fattore di crisi del matrimonio e della vera famiglia.  Si tratta di donne che ormai non si sposano per principio visto che lo Stato mantiene i loro bambini dando loro, oltre ad un mensile, casa, automobile e tutto il resto, vacanze incluse, del tutto gratis; contribuendo sempre per ogni figlio, fino ai diciotto (o sedici o quattordici) anni d’età.

* Da un articolo del professor Paolo Pasqualucci, pubblicato su Riscossa Cristiana del 18 giugno 2014.

Attorno ad una così ben retribuita “madre singola” gravitano spesso interi parentadi senza bisogno di trovarsi un lavoro e non di rado “partners” successivi.

La maternità extramatrimoniale diventa così una professione a carico dello Stato, una nuova forma di parassitismo sociale, a spese dello Stato e del debito pubblico.

Nell’estate del 2011 scoppiarono in alcune grandi città inglesi, nell’arco di una settimana, impressionanti ed inspiegabili fenomeni di teppismo su vasta scala, con incendi, devastazioni e saccheggi, morti e feriti.  Dei centinaia di giovani temporaneamente arrestati, si scoprì che la maggior parte proveniva da “famiglie” costituite da “madri singole”.

Nel Regno Unito i figli nati fuori del matrimonio sono ormai il 47,3%, il 30,5% in Irlanda, il 55,8% in Francia, il 23,4% in Italia mentre la media europea è del 39,5% (Corriere della sera del 28 luglio 2013, p. 25 – dati del 2011).

Esatto. I benefici di una dipendente includono anche

la tata per la cura del bambino gratuita e senza spese.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius