Reclusione?! Multa?! ma siamo nel forum di maschile plurale ? dai marmocchio, se fosse successo una cosa al contrario tutto sarebbe finito in altro modo magari con una risata (in senso dileggiante per l'uomo che l'ha subito la toccata) Allora perchè se un uomo a prescindere dai motivi tocca il sedere ad una donna è cosa seria e drammatica mentre al contrario è c'è da ridere su? evidentemente c'è qualcosa che non va nelle donne che subiscono la cosa e come la interpretano.
Se la palpata non è un diritto dell'uomo e questo l'ho detto, quello che non è accettabile sono le conseguenze del gesto che sono esagerate e inaccettabili: strilli , urla denunce schiaffi.le scuse non possono bastare?Con l'uscita della multa e la reclusione mi hai sorpreso marmocchio.
mi sono espresso male, evidentemente : la reclusione a quell'idiota gliela darei non per il gesto in se, che ovviamente come lesività è scarso, ma per la sua inopportunità, per la sua inutilità.
Guarda che molte donne tranquillamente ti ammettono che una palpata non ha mai amazato nessuna.
Non solo : più di una mi ha confidato che anche per una scopata..beh..una lavata, e via come prima.
però un sindaco non può essere così stupido .
Vai con la tipa : scopatela in privato
non vai con la tipa ? non la palpeggiare in pubblico
non vai con la tipa e vorresti provarci : fallo, ma non in quella situazione . Lei cosa avrebbe dovuto fare , mettersi a slinguazzarlo.
Si , io gli darei una settimana di carcere, a non per violenza sessuale :
per
idiozia conclamata e reiterata