Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 29, 2014, 15:17:54 pm ---Guarda, il tuo discorso non fa una piega, ma un po' tutti pensano che a una certà età, in due la vita si affronta meglio. Ci si aiuta e soccorre in caso di estrema necessità, se entrambi i coniugi SONO SANI DI MENTE.
Poi è logico che uno dei due muore prima e chi rimane deve arrangiarsi per conto suo.
Condivido ogni tua parola riguardo le badanti dell'est, anche se in mezzo a tante ci saranno anche quelle brave, ma mi chiedo il perchè debbano essere per forza dell'est e non italiane o magari.... ITALIANI, in momenti di crisi come questi? :hmm: Che cavolo di business-organizzazione c'è dietro il fenomeno delle badanti dell'est? Perchè fino a 15-20 anni fa non esisteva il fenomeno della badante, per giunta dell'est, ma al massimo si parlava di COLF o donne di servizio quasi tutte italiane, ve lo ricordate?
Mi fermo perchè sono fuori argomento.
--- Termina citazione ---
badanti italiane ?
ci mancherebbe. non sanno fare il loro figurati assistere qualcuno.
depresse, ansiose, viziate.
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 29, 2014, 15:42:14 pm ---un'altra differenza c'è : in genere sanno fare i lavori di casa, il che non si può dire per lenostre, proprio per i 40 anni di femminismo chea est non ci sono stati.
io conosco più di unas badante che magari si è accoppiata in Italia e ha il marito in patria e, pur essendo il tipo alcoolizzato o simile, lei non lo caccia di casa e spesso mandano dei soldi.
Vero; ma il discorso dei lavori di casa vale già molto meno per le donne dell' est più giovani delle sopracitate badanti, che solitamente son donne sulla quarantina o la cinquantina.
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 29, 2014, 15:47:31 pm ---badanti italiane ?
ci mancherebbe. non sanno fare il loro figurati assistere qualcuno.
depresse, ansiose, viziate.
Allo stato attuale è così, come dici tu; ma come sottolineava giustamente controcorrente, venti anni fa (ma anche venticinque, direi) la realtà era diversa.
Sicuramente fra un po' di anni non vedremo più neanche le badanti dell' est.
André Linoge:
--- Citazione da: Frank - Giugno 29, 2014, 15:18:24 pm ---André Linoge
Con me sfondi una porta aperta...
Peraltro, un' idea diffusa fra molti italiani (sebbene tale stupida idea sia in diminuzione...), è quella relativa alla tesi secondo cui queste tizie sarebbero migliori delle nostre connazionali. *
Nei fatti son pure peggio, ancor più avide e calcolatrici.
Non immagini (si fa per dire...) quante ne ho conosciute di donne dell' est, che dietro ai loro sorrisi ipocriti, celavano un profondo disprezzo per il paese che le ospitava e le ospita; nello specifico l'Italia. Ma il discorso potrebbe valere (e vale) anche per la Francia o la Spagna e per tutti quei paesi dove le suddette son solite emigrare.
@@
* L' unica cosa in cui superano (in media) le italiane è nell' estetica, nella bellezza.
Ma per il resto lasciamo proprio perdere.
Perfettamente d'accordo.
Io definisco le donne dell'est, con una sigla: IFC, che sta per Ipocrite, Fredde e Calcolatrici. Tutte quelle che ho conosciuto (e le ho conosciute tantissime) sono così. Basta grattare sotto la bonaria maschera di cui si ricoprono e compare subito il loro vero volto!
Sono più disinibite sessualmente e usano la sessualità come strumento per raggiungere i loro fini. Conoscono bene la debolezza sessuale del maschio italiano medio, sanno che quando una donna gli allarga le gambe di solito gli fa subito girare la testa e possono poi manovrarlo come un burattino.
Conosco pure tantissimi nostri connazionali che si sono fatti fregare come polli da queste gelide e perfide filone. Mirano a trovare un pollo d'Italiano da sposare, per prendere la cittadinanza, per diventare le nuove padrone di casa o per impossessarsi del suo conto in banca. E se non riescono a sposarlo, l'importante è riuscire a mettere le mani nei suoi soldi e se è parecchio vecchio plagiarlo per farsi redigere pure il testamento.
Molte lavorano, ma se sperate che con quello che guadagnano facciano girare la nostra economica stete freschi! Del loro stipendio non spendono un solo centesimo in Italia: mandano tutto nel loro paese e qua vivono solo con i soldi del fesso che se l'è accasate!
Non mi sono mai fidato delle donne Italiane, ma delle donne dell'Est Europa ancora meno!
Frank:
--- Citazione da: André Linoge - Giugno 29, 2014, 16:03:29 pm ---Perfettamente d'accordo.
Io definisco le donne dell'est, con una sigla: IFC, che sta per Ipocrite, Fredde e Calcolatrici. Tutte quelle che ho conosciuto (e le ho conosciute tantissime) sono così. Basta grattare sotto la bonaria maschera di cui si ricoprono e compare subito il loro vero volto!
Sono più disinibite sessualmente e usano la sessualità come strumento per raggiungere i loro fini. Conoscono bene la debolezza sessuale del maschio italiano medio, sanno che quando una donna gli allarga le gambe di solito gli fa subito girare la testa e possono poi manovrarlo come un burattino.
Conosco pure tantissimi nostri connazionali che si sono fatti fregare come polli da queste gelide e perfide filone. Mirano a trovare un pollo d'Italiano da sposare, per prendere la cittadinanza, per diventare le nuove padrone di casa o per impossessarsi del suo conto in banca. E se non riescono a sposarlo, l'importante è riuscire a mettere le mani nei suoi soldi e se è parecchio vecchio plagiarlo per farsi redigere pure il testamento.
Molte lavorano, ma se sperate che con quello che guadagnano facciano girare la nostra economica stete freschi! Del loro stipendio non spendono un solo centesimo in Italia: mandano tutto nel loro paese e qua vivono solo con i soldi del fesso che se l'è accasate!
Non mi sono mai fidato delle donne Italiane, ma delle donne dell'Est Europa ancora meno!
Perfettamente d' accordo anch' io.
--- Citazione ---Mirano a trovare un pollo d'Italiano da sposare, per prendere la cittadinanza, per diventare le nuove padrone di casa o per impossessarsi del suo conto in banca. E se non riescono a sposarlo, l'importante è riuscire a mettere le mani nei suoi soldi e se è parecchio vecchio plagiarlo per farsi redigere pure il testamento.
Proprio così.
Purtroppo di simili tonti ne è piena l' Italia (e non solo).
http://www.umbria24.it/si-finge-incinta-e-lo-ricatta-o-mi-dai-i-soldi-o-dico-tutto-a-tua-moglie-arrestata/297314.html
--- Citazione ---Del loro stipendio non spendono un solo centesimo in Italia: mandano tutto nel loro paese e qua vivono solo con i soldi del fesso che se l'è accasate!
Verissimo; e per giunta parlano sempre male del paese che le ha ospitate e ha permesso loro di vivere una vita che a casa loro avrebbero potuto solo sognarsi.
Non è neanche una novità il fatto che con "i loro uomini" siano solite deridere "i fessi italiani" che... "le campano".
Diciamo pure che le donne dell' est europeo, pur essendo mediamente delle belle fighe, sono un mondo lontano, quasi un' altra galassia. Hanno pure un altro umorismo, un' altra impostazione, un altro stile di vita. Direi pure un' altra morale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa