Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma perché le donne si sposano?

<< < (25/55) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Suicide Is Painless - Ottobre 03, 2013, 01:12:48 am ---Se avevate le case "pvt" ad est e' perché ci aveva pensato lo Stato comunista, che tanto hanno/avete dimenticato e rinnegato. E invece era uno Stato giusto perché almeno uno dei diritti fondamentali dell'individuo, avere un dignitoso posto in cui vivere era rispettato e osservato, non come in società capitalistiche di merda quali la nostra. 

--- Termina citazione ---

mi fa tanta paura l'ideea ma devo dare ragione a Suicide.  :(

Se esistevano meno paranoie nei rapporti dei sessi era perché un appartamento e un lavoro avevano tutti, e le differenze di stipendio erano minime, (anche per questo non ho mai visto niente di intimo nella domanda che lavori? era come chiedere che hobby hai o come ti chiami.)

Io e mio marito siamo sposatn Romania perché là ciò che era tuo prima del matrimonio torna tuo nel caso di divorzio e non c'è nessun obbligo di mantenimento dell'ex.
La legge è più coretta in questo senso (ancora....)
Ma il divorzio è sempre esistito, e anhce là si considera che i figli sono delle madri

André Linoge:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 29, 2014, 22:12:26 pm ---Siete ridicoli con queste ossessioni, guarda ceh altri hanno scritto anche altri motivi, più seri e credibili sul perché si sposano le donne
Sono realtà talmente evidenti che definirle ossessioni denota solo la tua malafede.

--- Citazione ---SE tu avessi una figlia la daresti a un barbone o a uno che stia economicamente almeno quanto tu.?
Ti scegli le ragazze tra le mendicanti sull strada o tra le ragazze ben vestite?
Quindi in parole semplici ammetti tu stessa che i sentimenti non contano un ca@@o, gli uomini poveri vi fanno schifo e quella che per voi conta davvero è la situazione economica dell'uomo, che deve essere almeno pari alla vostra.
Sapevo che eri romena, da diversi messaggi che hai scritto su questo forum, ma anche se non l'avessi saputo l'avrei capito da come ti esprimi: ragioni proprio come loro.

--- Citazione ---forse ha visto solo che per età andavi bene con quella sua amica,
che mirano a rapporti durevoli proprio non vedo nulla di male
Ceeerto come no! Niente secondi fini, niente calcoli, sono delle sante!
Ma di un po', ci sei o ci fai?
Se vuoi prendere un uomo per i fondelli, prendi in giro qualcun'altro.
Con il sottoscritto non funziona: a me non la dai a bere.

--- Citazione ---tu invece hai trattato la sua amica da puttana, disposta ad avventure.
L'ho trattata come meritava, ne più ne meno.

Lucia:

--- Citazione da: André Linoge - Giugno 30, 2014, 00:02:46 am ---Quindi in parole semplici ammetti tu stessa che i sentimenti non contano un ca@@o, gli uomini poveri vi fanno schifo e quella che per voi conta davvero è la situazione economica dell'uomo, che deve essere almeno pari alla vostra.

gli uomini sani e a lungo inapaci di mantenersi da soli a me si mi fanno schifo,
Non ho mai detto che è sufficiente che abbia una situazione economica almeno pari alla nostra, servono anche valori comuni e che mi voglia bene.

--- Citazione ---L'ho trattata come meritava, ne più ne meno.

non, l'hai trattata da caffone e basta, bastava dire che non ti interessa, senza altre proposte. Poi non è grave per la signora, è solo ridicolo che ti meravigli che poi non te l'ha presentata. :doh:

--- Citazione da: André Linoge - Giugno 30, 2014, 00:02:46 am ---Ceeerto come no! Niente secondi fini, niente calcoli, sono delle sante!

perché sei lebbroso, o 70 enne?
Non ti conosceva.
Si vi considerate molto più ricchi di quanto siete.

André Linoge:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 30, 2014, 00:40:16 am ---gli uomini sani e a lungo inapaci di mantenersi da soli a me si mi fanno schifo,
Rovesciando la situazione.... le donne sane e a lungo incapaci di mantenersi da sole invece vanno bene? E' del tutto normale che ci sia un fesso che le mantenga, no?  A l'uomo non devono fare schifo?
Voi ragionate sempre a pro vostro!

--- Citazione ---non, l'hai trattata da caffone e basta, bastava dire che non ti interessa, senza altre proposte. Poi non è grave per la signora, è solo ridicolo che ti meravigli che poi non te l'ha presentata. :doh:
Se io sono stato cafone, lei è stata subdola e doppiogiochista. Mi ha aveva fatto sapere solo che mi avrebbe presentato una ragazza... poteva dirmelo subito che quella voleva una relazione stabile e poi sposarsi. Gli avrei detto subito come la pensavo in proposito.
Invece ha voluto agire ipocritamente.
Ormai conosco bene il loro modus operandi, è sempre lo stesso: prima incontrare il fesso di turno e poi pian piano lavorarselo a dovere, allargargli le gambe per tutto il tempo che serve a trasformarlo in un burattino manovrabile a proprio piacimento.

--- Citazione ---perché sei lebbroso, o 70 enne?
Non ti conosceva.
Si vi considerate molto più ricchi di quanto siete.

Se fossi stato disoccupato  e senza una casa di mia proprietà stai certa che non gli avrebbe sfiorato lontanamente il pensiero di volermela presentare.

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi ---E allora perch� tutte le donne di oggi sono calcolatrici e attaccate ai soldi?  Io non penso che sia cos�, penso che ci siano famiglie che non hanno saputo insegnare ai figli la capacit� di essere indipendenti, di prendersi le responsabilit� e di farsi una proprioa vita e di conseguenza ci sono donne che non hanno voglia di fare nulla e uomini che sono eterni mammoni attaccati alla sottana.

{Di contro ci sono persone cresciute con dei valori che esulano dal portafoglio e sanno essere dei compagni seri e affidabili.}

Parole verissime fino a la sottana.
Quell'ultimo pezzetto cancellalo pure che e`solo una presa per il culo.

Le donnette italiane d'oggi sono abituate a le lezioni di Pilates,alle lampade nei solarium,all'estetista che le depila la patata,ai viaggetti fighi,agli aperitivi in centro,allo shopping compulsivo pre e dopo saldi,al negrone nel motel botta e via,al trombamico fashion chetuttelovogliono,al weekend in riviera a fare le mignottone free,al brench e punch della domenica,alle discoteche sballose nella champagneria,al mi trastullo in cam perche`e`troppo figa da vedere per un solo uomo(il compagno) e a tutti gli sfizi cazzi e mazzi che gli passano per la testa..perche`loro sanno,loro vogliono,loro oggi comandano e quindi chi cazzo crede di potergli fare la morale?Shshshush silenzio e lasciateci godercela pippaioli zucosi..
Ecco la donna vera cos'e`e tutto il resto so puttanate o sono ultracentenarieee

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa