Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma perché le donne si sposano?

<< < (29/55) > >>

LeNottiBianche:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 30, 2014, 20:51:58 pm ---Queste donne (un buon 90% � cosi', forse molto di pi� addirittura) fanno incazzare moltissimo gli uomini del nostro genere, perch� si mettono con uomo, ma di lui in s� non gliene frega assolutamente nulla. E alla prima occasione lo incornano, alle prime difficolt� di natura economica lo mollano, quando proprio in questi casi si vede il vero amore di una donna verso il proprio uomo.
Inoltre una qualsiasi donna griderebbe allo scandalo se solo immaginasse che un uomo si mette con lei per solo interesse.
Dite quel che volete care femministe, ma il vero amore consiste nell'avere DUE CUORI E UNA CAPANNA. Il resto � fuffa.

--- Termina citazione ---
Ma quale due cuori e na capanna..controcorre`tu vivi di favole..
Oggi e`un cuore(infranto)dell'uomo,un portafoglio(svuotato)e una reggia piena di corna dove vive la vampira di turno.
Guardiamo infaccia alla realta`..la maggioranza degli uomini sono diversi da noi che scriviamo qui,sono polli contenti di farsi usare e spennare pur di sentirsi tronfi di avere una figa nel letto la sera.Ma io preferisco 100 volte pagarmela na mignotta per avere questa stupida soddisfazione piuttosto che farsi prosciugare la vita da una puttanazza furba manipolatrice.
Ma finiamola pls stiamo ancora a parlarne?

Lucia:

--- Citazione da: André Linoge - Giugno 30, 2014, 01:08:15 am ---Rovesciando la situazione.... le donne sane e a lungo incapaci di mantenersi da sole invece vanno bene?

non

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 30, 2014, 01:53:31 am ---Vaglielo a dire a Tesla,Cimabue o VanGogh che morirono di stenti,o a tutti i grandi geni ed artisti che hanno vissuto bohemien

nessuno di loro era morto di fame, nessuno di loro era barbone, e lavorare le piaceva eccome, anzi entrano proprio in quella categoria dei uomini che ho ricordato qui:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 24, 2014, 18:29:46 pm ---Ma la cosa che ammiro invece in un uomo è quando uno trasforma il suo hobby in una profesione e riesce vivere facendo ciò che gli piace.
Non mi importa quanto guadagna, ma

Posso rispettare chi preferisce fare un lavoro piu modesto ma che gli piace invece di uno più pagato che non gli piace, ma se uno piange che  è morto di fame a 40-50 anni e si compiace in questa situazione significa che non ha costruito nulla nella sua vita, non ho nulla da ammirare in lui.

non capisco proprio come può uno che si vanta che non gli piace lavorare paragonarsi con loro?!

Lucia:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 30, 2014, 15:23:16 pm ---Io non ho mai visto o sentito di un uomo che chieda ad una donna che lavoro fa, quando gliela presentano.

io si,
e lo trovo normale.

Anzi l'imbarazo dell'altro se glielo chiedo mi fa pensare che fa qualcosa di disonesto, che ha qualche affare sporchi. Non solo io sono cosi.

Se tu non lo chiedi è perché ti interessa più cosa ha tra le gambe la donna e non cosa fa nella vita.

@@@

Per tornare on topic:
Tra le cose che le avete ricordato ancora
anche le donne si sposano anche per avere con chi fare sesso senza paura e per avere qualcuno chi gli dia un bicchiere d'acqua se stanno male

controcorrente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 01, 2014, 04:22:05 am ---Ma quale due cuori e na capanna..controcorre`tu vivi di favole..
Oggi e`un cuore(infranto)dell'uomo,un portafoglio(svuotato)e una reggia piena di corna dove vive la vampira di turno.
Guardiamo infaccia alla realta`..la maggioranza degli uomini sono diversi da noi che scriviamo qui,sono polli contenti di farsi usare e spennare pur di sentirsi tronfi di avere una figa nel letto la sera.Ma io preferisco 100 volte pagarmela na mignotta per avere questa stupida soddisfazione piuttosto che farsi prosciugare la vita da una puttanazza furba manipolatrice.
Ma finiamola pls stiamo ancora a parlarne?

Ho scritto come dovrebbe essere il vero amore in presenza di due persone con rettitudine interiore e pieni di buona volontà.
Che poi la realtà è l'esatto opposto, è un dato di fatto di cui tutti sono consapevoli, me compreso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa