Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 01, 2014, 17:00:34 pm ---Ho fatto un po' di pulizia, ma normalmente è l'utente a dover scrivere in maniera responsabile!
--- Termina citazione ---
:unsure:...azz....ho fatto incavolare persino il Vicus :blink:...chiedo venia cercherò di modificare l'approccio... :(.....ma non c'era
cattiveria,...stavo solo esprimendo i miei sentimenti a Lucia con la più sincera genuinità......la mia spontaneità e stata travisata........
.........ohimè, .....me incompreso.... :cry:................
Lucia:
--- Citazione ---Vantarsi? Ma che dici? Uno scienziato, un nobel, una mente, potrebbe vantarsi
stupidaggini,
Chi ha detto che solo i scienziati si possono vantare? Un falegname o un pasticere perché dovrebbe essere di meno? :mad:
O anche la badante ? Perché disprezzate il lavoro manuale?
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 01, 2014, 18:40:27 pm ---stupidaggini,
Chi ha detto che solo i scienziati si possono vantare? Un falegname o un pasticere perché dovrebbe essere di meno? :mad:
O anche la badante ? Perché disprezzate il lavoro manuale?
....nessuno disprezza il lavoro manuale, ogni lavoro serve a mandare avanti la società: per questo esiste.
Lucia:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 01, 2014, 13:41:14 pm ---Ma qualcuno qui davvero pensa che una donna possa realmente sposarsi"solo"per amore?
Quando e`palese a tutti che gia`il solo rito/funzione in chiesa gli garantisce:
A)Un viaggio bello gratis dove vuole nel mondo.
B)Arredamento+elettrodomestici nuovi di lusso per tutta la casa.
C)Bustarelle coi soldi.
D)Un pollo da mandare a lavorare tutti i giorni in stile pappone mentre lei sta comodamente seduta a grattarsi la patata sul divano di casa.
E)Un'assegno di mantenimento a vita in caso si stufino e vogliano cambiare partner.
...si..tutto questo le donne lo fanno certamente per amore,credeteci.
A- ma cvhi ti fa un viaggio di nozze gratis? Tutta la cerimonia e il viaggio lo pagano spesso i genitori dei sposi, non?
Noi non abbiamo fatto nessun viaggio di nozze
B, C, -quelle le ricevono ovviamente i due sposi, mica solo la donna
D - ci sono anhce abbastanaz donne che sognano la carriera. Stare accasa vale la pena solo se si risparmia cosi di più che lavorando
Lucia:
Cosa si augura ai novelli sposi?
"Che il vostro amore duri per sempre"
va bene come augurio? O meglio qualceh altra cosa?
scusatemi! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa