Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 01, 2014, 19:12:39 pm ---A- ma cvhi ti fa un viaggio di nozze gratis? Tutta la cerimonia e il viaggio lo pagano spesso i genitori dei sposi, non?
Noi non abbiamo fatto nessun viaggio di nozze
B, C, -quelle le ricevono ovviamente i due sposi, mica solo la donna
D - ci sono anhce abbastanaz donne che sognano la carriera. Stare accasa vale la pena solo se si risparmia cosi di pi� che lavorando
--- Termina citazione ---
Lucia,per favore..taci.E non lo dico perche`sei dell'est europeo.Il mio migliore ex amico era ucraino.Ma solo perche`scrivi un cofano di stronzate e sei pure spavalda nel ribadirle sensa senso.Non voglio metterti in ignore ma almeno sforzati di rispondere in maniera sensata e italiana ai miei interventi,altrimenti vale il consiglio di sopra..tacere..che nn si sbaglia mai.
Grazie
Lucia:
ciò che scrivo io e la vita del'uomo medio anche italiano che incontro ogni giorno da quando sono in Italia,
la maggior parte delle donne che conosco lavorano e quelle che non, quelle hanno figli piccoli, e non si fanno viaggi costosi.
2, 3 sono curiosa cosa hai da ribattere su quelli?
I regali e i soldi ricevuti alle nozze sono della sposa o degli sposi?
Lucia:
L'ho fatto oggi, spero tanto che le piacerà :( :)
Non li conosco bene, ma cosi, so che si sono appena sposati.
Frank:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 02, 2014, 00:39:53 am ---Quando affermo che la libido femminile è omnivora, quando affermo che molte donne sono preda della proprio libido (a volte loro malgrado, ...almeno così sembrerebbe.....)......... so esattamente di cosa sto parlando, fidati e strafidati.......
Caro cavalier serpente, non è che io "non mi fido"; non c'entra nulla, credimi.
Semplicemente, al pari di altri uomini di mia conoscenza, questo genere di donne non l' ho mai incontrate.
Per esser più chiaro: all' età di 43 anni devo ancora conoscere una donna che sia "porca" quanto son "porco" io... Non so se mi son spiegato...
Questo non significa che non esistano donne "più porche" di me; figurati se ho la presunzione di sostenere ciò, considerando che su questo mondo di cacca siamo oltre sette miliardi di persone, di cui circa la metà è composta da donne; semplicemente dico che non è la regola, non è la normalità. Tutto qua.
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2014, 12:47:54 pm ---ci� che scrivo io e la vita del'uomo medio anche italiano che incontro ogni giorno da quando sono in Italia,
la maggior parte delle donne che conosco lavorano e quelle che non, quelle hanno figli piccoli, e non si fanno viaggi costosi.
2, 3 sono curiosa cosa hai da ribattere su quelli?
I regali e i soldi ricevuti alle nozze sono della sposa o degli sposi?
ma che cazzo stai dicendo?
Che la sposa non riceve al matrimonio un cofano di regali d'arredamento per la casa e un sacco di bustarelle?
Che la sposa non dice al futuro marito dove vuole andare in viaggio di nozze?
Che se fanno il viaggio vanno a farlo 20km nella discarica del paese vicino?
Che l'uomo non garantisce a tutti i mezzi di sostentamento per la compagna e per la futura prole che tutti i parenti scassacazzi si aspettano??
Che la donna se vuole non puo`stare a casa comdamente in poltrona a sditalinarsi tutto il giorno guardando uomini e donne o altro che piace a voi donnette in tv?
Che non avete tutti gli stracazzo di vantaggi legali ed economici sposandovi?
Ma piantala di dire fregnacce.Altro che paese dell'est,tu vieni dal mondo di Oz.
Fammi un piacere,trovami una donna diversa dall'italiana media che realmente ho dscritto che io ti giuro me la sposo subito,ci metto pure la firma.
;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa