Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: chaos - Luglio 04, 2014, 22:31:52 pm ---beh,diciamo che ad est c'è un altro concetto di educazione e buone maniere. Un mio collega dell'est è rimasto meravigliato perchè quando lei non me la da io non la prendo a schiaffi e la trombo ugualmente....da loro si usa così.... :(
--- Termina citazione ---
mah... io ci sono anche stato e più o meno mi è sembrato come da noi.
certo non c'è il nostro zerbinismo, ma questa è storia nota
Lucia:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 03, 2014, 03:25:12 am ---Fammi un piacere,trovami una donna diversa dall'italiana media che realmente ho dscritto che io ti giuro me la sposo subito,ci metto pure la firma.
;D
Le mie conoscenti sono tutte felicemente sposate e hanno figli. La maggior parte di loro le conosco dalla scuola materna che frequenta mio figlio, italiane e straniere..
E non vivono una vita di lusso, ma neanche lontanamente, eppure sono felici.
Dottor Zero:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 09, 2014, 16:22:16 pm ---Le mie conoscenti sono tutte felicemente sposate e hanno figli.
Missione compiuta! ;)
Lucia:
--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 11, 2014, 08:00:05 am ---Missione compiuta! ;)
Ma perché, i figli sono solo delle madri?
André Linoge:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 11, 2014, 09:14:18 am ---Ma perché, i figli sono solo delle madri?
Credo che dottor Zero intendesse dire, missione compiuta nell'incastrare l'uomo fesso di turno con matrimonio e marmocchi. L'obiettivo di molte donne è incatenare il maschio, per poi vivere da casalinghe-parassite alle sue spalle.
Se ho interpretato male chiedo scusa a dottor Zero. Se invece ho capito bene sono assolutamente d'accordo con lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa