Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma perché le donne si sposano?

<< < (43/55) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 12, 2014, 01:43:26 am ---E che altro, visto come vengono su i figli -per di più ingrati- malgrado il suo impegno?

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 12, 2014, 12:37:21 pm ---No.Vivere come playboy senza dividere la vita con nessunA, rinunciando ai bambini e rinunciando all'illusione dell'amore per creare una famiglia,in compenso scopandosele tutte quelle bone che ci stanno.

--- Citazione da: André Linoge - Luglio 12, 2014, 14:19:17 pm ---Che il desiderio di avere figli sia più importante per le donne che per gli uomini mi sembra un dato di fatto.
E confermo: almeno per come la vedo io chi diventa padre oggi è uno sfigato! ;)
In un'epoca come questa che senso ha per un uomo fottersi la vita, incatenarsi ad una rompiballe-parassita di moglie a cui far sfornare dei costosi marmocchi?
Che senso ha rovinarsi l'esistenza in questo modo, facendo sacrifici e rinunce per loro, quando invece si può benissimo rimanere FELICEMENTE SINGLE, dedicando la propria vita a se stessi, ai propri hobby, passioni, divertimenti, viaggi e chi più ne ha più ne metta?
(..) dei marmocchi! :sick:
Ti dico di più: le donne che parlano d'impegno, convivenza, matrimonio e bambini le ho sempre allontanate e evitate come se fossero delle lebbrose! Mi fanno proprio schifo! :sick:

Perfetto,

per questo danno la potesta genitoriale 95% dei casi alle madri nel caso di divorzio, perché è quasi ovvio che per l'uomo i marmocchi sono solo un peso, che loro vogliono vivere ancora per i loro hobby, le loro scopate.

E per questo viene sminuita l'essere casalinga, che sarebbe donna che dipende (parasita) sull'uomo, per questo sono incentivate le imprese femminili, per non pesare sull'uomo.

E nel vostro interese.

Cassiodoro:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 12, 2014, 16:05:52 pm ---per questo danno la potesta genitoriale 95% dei casi alle madri nel caso di divorzio
In ogni caso le madri chiedono l'affidamento dei figli quasi nel 100% dei casi, si vede che alle donne piace occuparsi dei figli, oltre che ad avere un introito economico sicuro.

--- Citazione da: Lucia - Luglio 12, 2014, 16:05:52 pm ---E per questo viene sminuita l'essere casalinga, che sarebbe donna che dipende (parasita) sull'uomo, per questo sono incentivate le imprese femminili, per non pesare sull'uomo.

La figura della casalinga stata sminuita dal movimento femminista, che ha lottato contro l'oppressione patriarcale e maschilista, volendo liberare le donne dalle incombenze domestiche e inserendole nei lavori fuori casa, principalmente con l'aspirazione ai vertici, con la discriminante delle Quote Rosa. Le imprese femminili sono incentivate perchè le donne hanno poca iniziativa nel campo economico, preferendo la cura ed educazione della prole, come dimostrato nei tribunali durante le cause di separazione e divorzio, alla vita frenetica, pericolosa e frustante del mondo del lavoro e della carriera.

Lucia:

--- Citazione da: Cassiodoro - Luglio 12, 2014, 17:25:28 pm ---In ogni caso le madri chiedono l'affidamento dei figli quasi nel 100% dei casi, si vede che alle donne piace occuparsi dei figli, oltre che ad avere un introito economico sicuro.
e molte la chiederebbero anche senza aspettarsi soldi per questo.
Infatti ho conosciuto un solo uomo che ha cambiato carriera per avere dei figli, quello è mio marito.

--- Citazione ---La figura della casalinga stata sminuita dal movimento femminista, che ha lottato contro l'oppressione patriarcale e maschilista, è/quote]

è sminuita anche in questo topic.
e il matrimonio è visto lo stesso come oppressione

André Linoge:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 12, 2014, 16:05:52 pm ---per questo danno la potesta genitoriale 95% dei casi alle madri nel caso di divorzio, perché è quasi ovvio che per l'uomo i marmocchi sono solo un peso, che loro vogliono vivere ancora per i loro hobby, le loro scopate.
Ti sbagli.
Guarda che chi vede i marmocchi come un peso e vuole vivere per i suoi hobby e le sue scopate rimane single come ho fatto io, di certo non commette l'idiozia di sposarsi e far sfornar mocciosi a nessuna. ;)

Diversamente l'uomo che si sposa lo fa solo perché è un ingenuo e un illuso che non conosce minimamente la perfidia femminile, non conosce il mondo reale e crede ancora nelle favole Disney sulla famiglia.
Quando poi viene violentemente riportato alla realtà a seguito della separazione e divorzio (la maggior parte dei matrimoni falliscono e di sovente proprio per volontà delle donne), si ritrova buttato fuori casa sua e con l'obbligo di versare il mantenimento.... e tutto questo grazie ad una delle peggiori giurisprudenze femministe e anti-uomo come quella che abbiamo in Italia.
Ecco perché ribadisco che per un uomo sarebbe sempre meglio impiccarsi prima che sposarsi! :sick:

--- Citazione ---E per questo viene sminuita l'essere casalinga, che sarebbe donna che dipende (parasita) sull'uomo,
Per me la casalinga non è affatto sminuita, semmai sopravvalutata da chi ha l'arroganza e la sfacciataggine di paragonarla ad una qualsiasi persona che lavora. E' una funzione del tutto inutile, e credo di saperne qualcosa: perché se io che sono single, lavoro e quando torno a casa riesco comunque da solo a pensare a tutte le mie faccende domestiche, ripulire, fare il bucato e prepararmi da mangiare, immagino che chiunque altro uomo potrebbe fare le stesse cose che faccio io. Ergo la casalinga è una funzione senza scopo... o meglio per la donna uno scopo c'è: trovare un fesso che la mantenga, permettendogli di stare comodamente in poltrona a casa a guardare le telenovelas.

--- Citazione ---per questo sono incentivate le imprese femminili, per non pesare sull'uomo.

E nel vostro interese.

Nel nostro interesse è non commettere mai l'immensa cavolata di sposarvi. ;)

André Linoge:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 12, 2014, 18:25:34 pm ---e il matrimonio è visto lo stesso come oppressione

In quest'epoca per un uomo è a tutti gli effetti un'oppressione oltre che una catena quasi impossibile da spezzare, specialmente dopo separazione e divorzio e il conseguente calvario economico senza fine che ne scaturisce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa