Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
Frank:
--- Citazione ---Quello che ci fotte a noi uomini e`solo la nostra stupidissima moralita`etica che nn serve assolutamente a un accidente.Bisogna imparare col tempo e l'esperienza a farsi molto meno scrupoli .
--- Termina citazione ---
Credo dovresti iniziare a parlare a titolo personale o, comunque, per te e per tutti quelli che la pensano come te.
--- Citazione ---perche`loro di fondo vogliono fottere,godono immensamente nel farsi fottere(preferibilmente dagli stronzi).
E difatti le vedete che vanno vestite in giro come puttane in calore sempre pronte a cazzi nuovi e freschi ogni serata
Tipiche minchiate da maschio medio, che in ogni gesto e atteggiamento femminile "vedono" una "immensa e irrefrenabile voglia di cazzo" (ho alcuni amici e conoscenti che fanno i tuoi stessi identici discorsi...). * Nei fatti il maschio medio proietta sulla femmina le proprie fantasie.
Peraltro è significativo un fatto: se le donne la danno son troie (sempre salvando la propria madre e, al limite, la propria sorella), se non la danno son delle stronze che se la tirano, bla bla bla.
Un po' come quando un uomo viene considerato frocio - sia dai maschi che dalle femmine - se non si scopa una donna disponibile che neanche gli piace, solo perché i soliti stupidi luoghi comuni "impongono" ciò.
Proprio vero che al masochismo e alla stupidità dell' uomo medio non c'è limite.
@@
* Se fosse vera una cosa del genere, nel nostro Paese come in tanti altri, la prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione. Invece, chissà perché, le strade e gli appartamenti di tutte le città son piene/i di romene, bulgare, colombiane, brasiliane, venezuelane, ecc, che come minimo chiedono 50 euro "a botta" (ad andar bene).
LeNottiBianche:
Italiano medio ci sarai tu al massimo.
Eppoi Frank solo perche`a te non te la danno(come spesso pure a me e molti miei amici)non vuol dire che non la danno al primo stronzone palestrato un po`che gli capita a tiro.
Io nei locali in giro vedo solo troiette che si impezzano e imboscano dappertutto con amici fighetti loro o perfetti sconosciuti strafighi,o anche cazzoni neri.
La verita`e`che le donne hanno una gran voglia di farsi fottere ma non hanno nessunissima voglia di manifestarlo ai bravi ragazzi educati e bravi e mongolini.
Gli fanno venire il latte alle ginocchia quelli che nn se ne scopano 10 al mese,cioe`quelli che nn sanno fare i paraculi falsi.
Le italiane le conosco troppo bene mi spiace ma nn e`come ve la cantate e suonate da soli.
Cassiodoro:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 14, 2014, 02:23:44 am ---La verita`e`che le donne hanno una gran voglia di farsi fottere
Hai una visione della donna, in generale, relegata alle tue conoscenze. Se frequenti discoteche o locali vedi il paesaggio da te descritto, ma solo che confondi il "farsi pagare le consumazioni, l'entrata e farsi riaccompagnare a casa" con la "voglia di farsi fottere ". E' molto difficile che una donna (italiana) la molli al primo incontro, che sia con un palestrato, un figo o un "enorme cazzone nero". Prendi troppo per vero tutto quello che ti raccontano.
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 14, 2014, 02:23:44 am ---ma non hanno nessunissima voglia di manifestarlo ai bravi ragazzi educati e bravi e mongolini.
I "bravi ragazzi educati e bravi e mongolini" generalmente non frequantano locali o discoteche e cercano le loro occasioni fuori dal tuo contesto da incubo, pieno di "cazzi neri ed enormi" e troie che la danno SOLO ai fighi e palestrati.
Hai ragione, tu non sei un italiano medio, sei un italiota pieno di certezze, e tutte sbagliate.
ilmarmocchio:
non capisco una cosa :
le donne che scopano sono troie, si o no ?
e se si , come sono le proprie mamme, sorelle, figlie ? ...perchè sono donne pure quelle... :hmm:
e se non scopano, le donne sono serie ? :cool:
Dottor Zero:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 14, 2014, 12:33:06 pm ---non capisco una cosa :
le donne che scopano sono troie, si o no ?
e se si , come sono le proprie mamme, sorelle, figlie ? ...perchè sono donne pure quelle... :hmm:
e se non scopano, le donne sono serie ? :cool:
Le donne serie dovrebbero aprire le gambe solo ed unicamente a una persona di cui sono innamorate e con la quale hanno la seria intenzione di condividere la propria (fuggevole) esistenza. Idem con patate per gli uomini seri. Tutto il resto è un troiaio.
Mia sorella se non appartiene alla categoria summenzionata è troia pure lei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa