Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma perché le donne si sposano?

<< < (46/55) > >>

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 14, 2014, 14:02:00 pm ---Le donne serie dovrebbero aprire le gambe solo ed unicamente a una persona di cui sono innamorate e con la quale hanno la seria intenzione di condividere la propria (fuggevole) esistenza. Idem con patate per gli uomini seri. Tutto il resto � un troiaio.
Mia sorella se non appartiene alla categoria summenzionata � troia pure lei.

--- Termina citazione ---
Bravo Dottor Zero.
E aggiungo,dato che quest'ideale di donna utopica non esiste,che dovrebbe realmente manifestare il proprio amore col compagno sacrificandosi ed evitando tutte quelle parti di se troiesche e quindi dedicandosi solo ed esclusivamente al proprio uomo.
Ma non esistono donne oggi disposte a fare nessuna di queste cose.

Lucia:

molte donne fanno sesso solo con l'uomo di cui sono inamorate in quel momento.  :unsure:

Poi sapete anche voi quanto è facile fare inamorare una donna solo per scopi scoperecci.

"se conoscete l'universo femminile, sapete meglio di me che le donne tendono a sottovalutarsi. Però poi, quando vedono che gli uomini sbavano nel vederle e le riempiono di lusinghe allora si gonfiano, si gonfiano... fino al punto in cui credono di essere dee immortali. Che poi, il 90% dei complimenti maschili è finalizzato alla trombata, non è vero?" disse Dr Zero
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6849.msg79521#msg79521

In quel caso cosa le rimproveri? Che si sottovalutano? Che con i complimenti la fai sentire importante e si innamora di te perché è cosi scema che pensa che la aprezzi? puoi rimproverare a una donna in questa situazione che è andato a letto con qualcuno che voleva solo quello?

Ma certo che puoi.
I più grandi moralisti sono sempre gli uomini con poco scrupoli

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 14, 2014, 14:02:00 pm ---Le donne serie dovrebbero aprire le gambe solo ed unicamente a una persona di cui sono innamorate ....

[\quote]

Scusami....ma guarda che è quasi sempre così, .....è nella prassi femminile darsi questo tipo di autosuggestione ed autoconvincersene per vivere la propria sessualità in maniera "liberata", .....le donne ingannano l'uomo perchè hanno bisogno di ingannare prima se stesse, ne hanno bisogno, hanno cioè bisogno di creare un proprio "ecosistema" in cui attirare il maschio ed essere chiavate senza timore di stigma altrui e propria.

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 14, 2014, 14:02:00 pm ---Le donne serie dovrebbero aprire le gambe solo ed unicamente a una persona di cui sono innamorate e con la quale hanno la seria intenzione di condividere la propria (fuggevole) esistenza. Idem con patate per gli uomini seri. Tutto il resto è un troiaio.
Mia sorella se non appartiene alla categoria summenzionata è troia pure lei.

sarebbe bello. Ma guarda come sono i ragazzetti di oggi. Io non sono dell'anteguerra eh, eppure avevo una paura matta  :D Perché comunque abitavo in un paesello e tutti sapevano tutto, quindi se mio nonno mi avesse beccato in giro  (in giro eh!) con qualcuno mi avrebbe messo a zappare patate per un mese.
Questo fino ai 18 anni compiuti.

Poi, e me lo ricordo ancora come fosse oggi, mi ha detto "io ti ho cresciuto, ti ho sfamato e ti ho fatto studiare. Se vuoi restare qui sai che non ci sono problemi, ma le regole sono le stesse. Altrimenti vai a farti la tua vita, tanto quello che hai imparato resta".

E quando poi sono andata effettivamente via di casa mi sono accorta che anche se avevo la libertà di fare ciò che desideravo non avevo nessuna intenzione di impegolarmi con storielle del cavolo, evidentemente qualcosa di buono mi avevano inculcato, ma la priorità di pagare le bollette unita ad una massiccia timidezza non mi portava a divertirmi fino alle otto del mattino a casa di gente sconosciuta come facevano quelli che vivevano con me.. Che poi prima che si dica, non è che non apprezzassi uscire o o simile.. Ma le one-night-stands non erano cosa per me, mi sarei sentita profondamente a disagio con un uomo che a malapena conosci..

Dottor Zero:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 15, 2014, 13:41:16 pm ---molte donne fanno sesso solo con l'uomo di cui sono inamorate

Ma lascia perdere l'amore va'!  :mad:  :dry:
L'amore, quello vero, è prerogativa di pochi/e.  :sleep:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa