Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma perché le donne si sposano?

<< < (47/55) > >>

Lucia:
ah quello vero!
e tu decidi quando è vero e quando invece "ciao ciao bambina"
e poi t'arrabbi che gli uomini non vengono mai presi sul serio

Dottor Zero:
Mi arrabbio io? Ma figuriamoci.
Per quello che me ne può fregare...  :rolleyes:

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 15, 2014, 15:54:38 pm ---
sarebbe bello. Ma guarda come sono i ragazzetti di oggi. Io non sono dell'anteguerra eh, eppure avevo una paura matta  :D Perch� comunque abitavo in un paesello e tutti sapevano tutto, quindi se mio nonno mi avesse beccato in giro  (in giro eh!) con qualcuno mi avrebbe me
E quando poi sono andata effettivamente via di casa mi sono accorta che anche se avevo la libert� di fare ci� che desideravo non avevo nessuna intenzione di impegolarmi con storielle del cavolo, evidentemente qualcosa di buono mi avevano inculcato, ma la priorit� di pagare le bollette unita ad una massiccia timidezza non mi portava a divertirmi fino alle otto del mattino a casa di gente sconosciuta come facevano quelli che vivevano con me.. Che poi prima che si dica, non � che non apprezzassi uscire o o simile.. Ma le one-night-stands non erano cosa per me, mi sarei sentita profondamente a disagio con un uomo che a malapena conosci..

--- Termina citazione ---
Bella storia.Morale della favola quale sarebbe?Che nn sei mai stata con un'uomo cosi`tanto per scopare?
Lodevole se e`vero.
Ora pero`dicci sincera sincera cosa ti ha colpito nell'uomo per cui ti sei innamorata.
Il suo essere zerbino appiccicoso stucchevole?Non credo.
Il suo essere bravo ragazzo mongolino timido co le mani da imbranato?neppure..
Il suo avere zero amici fighi ma la laurea col 110lode?nemmanco..
Te lo dico io magari che puo`essere stato..
La sua altezza sopra la media?
La sua agiata posizione sociale/economica che gli permetteva di togliersi piu`di qualche sfizio in giro.
Il suo essere un maschio attivo:leggasi scopante,magari appena uscito da un'altra storia..
Ne ho presa qualcuna o piu`di una vero?;-)

Vicus:

--- Citazione da: Cassiodoro - Luglio 14, 2014, 12:12:42 pm ---Hai una visione della donna, in generale, relegata alle tue conoscenze. Se frequenti discoteche o locali vedi il paesaggio da te descritto, ma solo che confondi il "farsi pagare le consumazioni, l'entrata e farsi riaccompagnare a casa" con la  "voglia di farsi fottere ". E' molto difficile che una donna (italiana) la molli al primo incontro, che sia con un palestrato, un figo o un "enorme cazzone nero". Prendi troppo per vero tutto quello che ti raccontano.
I "bravi ragazzi educati e bravi e mongolini" generalmente non frequantano locali o discoteche e cercano le loro occasioni fuori dal tuo contesto  da incubo, pieno di "cazzi neri ed enormi" e troie che la danno SOLO ai fighi e palestrati.

Hai ragione, tu non sei un italiano medio, sei un italiota pieno di certezze, e tutte sbagliate.

:lol: È una delle tante esilaranti contraddizioni di oggigiorno: cercare le donne in ritrovi indistinguibili da un postribolo, pretendere che la diano senza neppure conoscerti ma che apprezzino i “bravi ragazzi”.
E non è un comportamento limitato ai maschi: una donna ha scritto un libro (ripetitivo) sulle sue delusioni con uomini conosciuti in bettole e altri locali notturni, con cui andava pure a letto ubriaca, domandandosi ogni volta perché non trovava mai l’amore eterno. :lol:
Delle due l’una: o si cercano le “brave ragazze” altrove (ma anche lì l’apparenza spesso inganna), oppure, se queste annoiano, ci si sorbiscano le bagasce da discoteca, che a quanto pare la danno ancor meno delle prime!

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 16, 2014, 01:47:47 am ---Bella storia.Morale della favola quale sarebbe?Che nn sei mai stata con un'uomo cosi`tanto per scopare?
Lodevole se e`vero.

Non è lodevole. Non ce l'avrei fatta proprio.

Ma sono d'accordo con Vicus: tu stai dando una visione che probabilmente vedi a Riccione il sabato sera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa