Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
LaSerpentessa:
La domanda è perchè gli uomini si sposano. La donna ha un'istinto materno che chiama.
Vicus:
Gli uomini, similmente, per avere una discendenza MA ANCHE dei legami umani, il che con rare eccezioni è assolutamente naturale.
Stupisce che molte donne, come dici, si sposano solo per avere il loro figlio, confermando che il marito, anche nell'educazione del suddetto, si trova al 45° posto (come ha detto un altro utente qui).
LaSerpentessa:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 07, 2015, 22:50:20 pm ---Gli uomini, similmente, per avere una discendenza MA ANCHE dei legami umani, il che con rare eccezioni è assolutamente naturale.
--- Termina citazione ---
fa parte della vita sociale.
--- Citazione ---Stupisce che molte donne, come dici, si sposano solo per avere il loro figlio, confermando che il marito, anche nell'educazione del suddetto, si trova al 45° posto (come ha detto un altro utente qui).
mio padre è intervenuto moltissimo nella mia educazione. I figli tengono più in conto la mammina. Nessuna madre pensa che il figlio è solo suo, ma la maggior parte pensa pensa che è principalmente suo. Tutte le madri conoscono l'immenso potere che hanno sui figli e lo pensano per questo.
Frank:
--- Citazione ---Nessuna madre pensa che il figlio è solo suo
Non è proprio così.
Sai quante donne-madri pronunciano frasi del tipo:
"L'ho partorito io!".
Vicus:
Le donne vedono l'uomo come un animale riproduttore, accompagnatore, finanziatore. Un cicisbeo che le svegli la mattina col sorriso e le accompagni in viaggi, uscite serali e vita di società assortita, senza minimamente interferire nei loro programmi. Alla minima sbavatura in questo teatrino sono scenate (la violenza domestica comincia proprio così "non posso presentarti a nessuno").
Considerano il matrimonio un fardello, anche se non fanno nulla di nulla, che l'uomo deve scontare ogni minuto, e non di rado lo trattano da incapace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa