Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
LaSerpentessa:
Se ti sopporto vuol dire che non ti amo. Non sono adatta al matrimonio e non posso farci nulla. Sono una di quelle che abdicano alla patria. per quelle come me l'europa diventerà islamica! Scusate! :unsure:
non escludo di fare coppia fissa se incontro uno che accetta la mia anima!
TheDarkSider:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 01:56:28 am ---Se ti sopporto vuol dire che non ti amo. Non sono adatta al matrimonio e non posso farci nulla. Sono una di quelle che abdicano alla patria. per quelle come me l'europa diventerà islamica! Scusate! :unsure:
non escludo di fare coppia fissa se incontro uno che accetta la mia anima!
--- Termina citazione ---
Infatti, ed e' proprio quello che "quelle come te" si meritano: a forza di abortire e rifuggere il matrimonio, avete distrutto la natalita' dei paesi come il nostro e ora vi beccate l'invasione di immigrati musulmani con le loro idee "particolari" sui diritti delle donne ;)
LaSerpentessa:
Non faccio a tempo a vederlo. Quello che io merito non lo sai tu.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 00:00:40 am ---Il cicisbeo non è un uomo di mantenimento ma è uno con cui si fa sesso e basta. E' un geisho. Non so perchè è derisibile dagli altri uomini.
--- Termina citazione ---
cicisbeo Figura caratteristica del 18° sec., detta anche cavalier servente, che accompagnava ovunque una dama, servendola galantemente in tutto ciò che potesse occorrerle durante la giornata. Talvolta il contratto matrimoniale prevedeva l’esistenza di uno o più cicisbei. È nota la satira dell’istituzione fatta da Parini nel Giorno e da Alfieri nella commedia Il divorzio; la difesero invece G. Baretti e poi V. Imbriani.
il sesso c'entrava poco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa