hai provato? Dici ceh la tua compagna sta con te solo perché sei ricco ?
Per rispondere a Lucia e Artemisia..
Perche`non provate a fare un esperimento,voi altri del forum?
Dite alle vostre compagne che purtroppo a causa di un investimento sbagliato/o una scommessa folle avete perso "tutti i vostri soldi".
Chiaramente i soldi veri li mettete su un conto apparte in modo che lei nn possa trovarli.
Poi fate la parte del disperato senza soldi ne lavoro per circa un paio di mesi..
vedrete dopo quel grande amore che dicevano di avere x voi come sara`sfumato via dietro ai presunti soldi bruciati e come comincieranno a guardarsi attorno x trovare un pollo benestante da spennare..
Almeno giusto x capire,chi davvero avete davanti..
te lo potrei dire in modi molto diversi ma te lo dico cosi che ti arrabbi ma forse capisci, forse.
Da due anni stavamo assieme e il mio marito aveva sempre la paranoia che sto con lui solo per soldi, mi sospettava sempre che non voglio stare con lui che non voglio fareuna famiglia con lui.
La fiducccia....
Fino quando l'ho lasciato per un romeno che lavorava solo nella stagione estiva in un albergo,
ma che allora mi ha fatto capire che sarebbe felice con me
Due messi è durata solo questa pausa, ci siamo rimessi assieme,
Dopo non mi ha mai detto più che sto con lui solo per i soldi.
Non ho accesso diretto ai suoi soldi, mi da quando e quanto vuole lui.
Se perdesse lavoro o torneremo assieme nella mia citta
o se lui non accettasse di vivere con me per 200 euro al messe allora non sono io la materialista ma lui.
Sono stata un anno clandestina in Italia solo per stare con lui, ho rinunciato al mio lavoro, alla mia famiglia e al cerchio di amici per stare con lui. Ma voi considerate NATURALI alcuni sacrificci che le donne le fanno per voi,
e aprezate più le vostre promesse di amore eterno quanto dura.