Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 23, 2014, 15:22:41 pm ---
Sono stata un anno clandestina in Italia solo per stare con lui, ho rinunciato al mio lavoro, alla mia famiglia e al cerchio di amici per stare con lui.
--- Termina citazione ---
Ecco appunto, questa era una cosa che volevo evitato a tutti i costi.
LeNottiBianche:
Cara Lucia,quello che tu fatto,noi non abbiamo modo di appurarlo e non sappiamo ora quant'e`ricco tuo compagno italiano.
Quello che sicuro,e io mi ci gioco le @@,che tu da brava donna(straniera o meno indifferente)quale sei con un morto di fame non ci stavi ne mo`ne mai.
Questo perche`io fino ad ora ho solo conosciuto femmine che se la fanno con quelli che se la passano bene.Eccezzion fatta per qualche teenagers che la da a qualche tossico random ogni tanto che ha le pezze ar culo.Ma e`sempre gente molto "figa"che fa tendenza in un contesto.
E che quindi scopa tanto ma nessuno se li sposerebbe a lungo termine(leggasi a vita).
Non sono un buon investimento.Voi donne non lasciate mai niente al caso.
Tutto per voi deve portarvi un introito,un beneficio da sfruttare.
Quando mai avete sacrificato una cazzo di cosa per amore?
Fanculo le belle parole e viva la sincerita`,direbbe Alberto Sordi.
Dottor Zero:
Ma no dai, esiste anche l'amooooreeeeee... :lol: :lol: :P :rofl1:
chaos:
certo che esiste l'amore, l'amore per i soldi :) E a chi dice che non è vero ditemi un po' come mai dove ci sono bei soldi belle barche e belle ville ci sono sempre belle donne. Ditemi un po' come mai vedi gente piena di quattrini brutta e magari avanti con gli anni sempre in compagnia di stacchi di coscia lunghi e giovani...in fondo è l'atavico potere della natura che porta la femmina ad accoppiarsi coi capi branco che possano dare sicurezza e prosecuzione della specie. Una volta il capobranco era il più forte e il più astuto mentre adesso sono cambiati i parametri di riferimento. Tutto lì.dice bene il mio vicino oramai quasi ottantenne : con le donne ci vogliono tre "C" conto cazzo e cazzotti :D
Lucia:
--- Citazione da: chaos - Giugno 24, 2014, 13:15:00 pm ---certo che esiste l'amorlie, l'amore per i soldi :) E a chi dice che non è vero ditemi un po' come mai dove ci sono bei soldi belle barche e belle ville ci sono sempre belle donne. Ditemi un po' come mai vedi gente piena di quattrini brutta e magari avanti con gli anni sempre in compagnia di stacchi di coscia lunghi e giovani...in fondo è l'atavico potere della natura che porta la femmina ad accoppiarsi coi capi branco che possano dare sicurezza e prosecuzione della specie. Una volta il capobranco era il più forte e il più astuto mentre adesso sono cambiati i parametri di riferimento. Tutto lì.dice bene il mio vicino oramai quasi ottantenne : con le donne ci vogliono tre "C" conto cazzo e cazzotti :D
non eri tu quello che malgrado eri disoccupato sei stato tu a voler divorzire dalla tua moglie e non lei da te
--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 24, 2014, 02:29:49 am --- io mi ci gioco le @@,
:sick:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa