Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma perché le donne si sposano?

<< < (13/55) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 26, 2014, 01:58:00 am ---ha attinenza con ciò di cui si sta discutendo.
Perché si sposano le donne?
Piuttosto per diventare ricche o per avere figli, marito quindi una famiglia?
Che cosa è più importante istintivamente per le donne tra queste due: i soldi o fare figli con un marito da rispettare?
Ma non esiste un'istinto di chiocciola nelle donne?

--- Termina citazione ---

Nella maggior parte dei casi una donna non si sposa certo per avere una via di accesso alla "ricchezza", ma certamente cerca di sposarsi con chi le possa assicurare di vivere al meglio le proprie esigenze, secondo le proprie ambizioni e/o aspirazioni.
In questo non ci vedo nulla di strano o condannabile nella donna.
Chi diavolo aspirerebbe a stare peggio?

Semmai è l'uomo che dovrebbe svegliarsi e smettere di farsi seghe mentali su un immaginario piuttosto fiabesco e bonario e diventare pratico.

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 26, 2014, 13:17:08 pm ---Nella maggior parte dei casi una donna non si sposa certo per avere una via di accesso alla "ricchezza", ma certamente cerca di sposarsi con chi le possa assicurare di vivere al meglio le proprie esigenze, secondo le proprie ambizioni e/o aspirazioni.
In questo non ci vedo nulla di strano o condannabile nella donna.
Chi diavolo aspirerebbe a stare peggio?

Semmai � l'uomo che dovrebbe svegliarsi e smettere di farsi seghe mentali su un immaginario piuttosto fiabesco e bonario e diventare pratico.

Le donne si sposano per interesse?Anche io uomo allora sono libero di non sposarmele e scoparmele solo per interesse(sessuale).
Ti trovi?

vnd:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 26, 2014, 15:16:31 pm ---Le donne si sposano per interesse?Anche io uomo allora sono libero di non sposarmele e scoparmele solo per interesse(sessuale).
Ti trovi?

Infatti.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 26, 2014, 15:16:31 pm ---Le donne si sposano per interesse?Anche io uomo allora sono libero di non sposarmele e scoparmele solo per interesse(sessuale).
Ti trovi?

Se mi trovo?

......guarda ti scriverò qualcosa di cosa di veramente banale nella sua semplicità.

...le donne sono perfette per l'appagamento dei miei insopprimibili (ahimè...) istinti scoperecci, l'esperienza (già da tempo) mi
ha spiegato che non sono adatte ad altri bisogni e per il resto sono pressochè incompatibili con il genere maschile.
Adesso è chiaro?

Quindi prendi quello che certamente possono darti, e smettila di chiedere quello che non possono darti: inutile addossare alle donne colpe che non hanno.

Per il resto non preoccuparti: te la danno lo stesso anche se non le sposi, ed anzi fa loro vedere quanto le ammiri estasiato per la loro impagabile emancipazione, mentre prepari il ricambio, così ve la godrete in piena tranquillità. Mangiare sempre la stessa minestra, per quanto buona, alla fine stufa.
Ed è così, smettiamola di fare gli ipocriti, noi maschi per primi.

Vicus:

--- Citazione ---Mangiare sempre la stessa minestra, per quanto buona, alla fine stufa.
Ci sono famiglie dove non è così, e d'altra parte la stabilità dell'unione non cresce sugli alberi, bisogna coltivarla possibilmente in due.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa