Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 26, 2014, 22:30:45 pm ---Ci sono famiglie dove non è così, e d'altra parte la stabilità dell'unione non cresce sugli alberi, bisogna coltivarla possibilmente in due.
--- Termina citazione ---
....psss..... :unsure:...pssss.....Vicus,........vien qui che debbo dirti una cosa all'orecchio... :unsure:....ma che resti tra di noi, mi raccomando..... :unsure:.....non vorrai mica dirmi che, tolti gli incapaci e i limitati e gli ignavi e i paurosi ed i cultori della ragion d'opportunità, per una unione degna di questa nome occorrano due persone dai sani e saldi principi che abbiano il senso dell'animo fondamentalmente pulito?...... :unsure:
No, perchè mi vien da pensare che se è così .....che si incontrino nello stesso luogo e nello stesso tempo e che per giunta si piacciano....diventa qualcosa che si configura come un evento che si è inimicato per sempre ogni sorta di calcolo probabilistico favorevole... :hmm: :huh: :unsure:
Vicus:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 26, 2014, 23:15:51 pm ---....psss..... :unsure:...pssss.....Vicus,........vien qui che debbo dirti una cosa all'orecchio... :unsure:....ma che resti tra di noi, mi raccomando..... :unsure:.....non vorrai mica dirmi che, tolti gli incapaci e i limitati e gli ignavi e i paurosi ed i cultori della ragion d'opportunità, per una unione degna di questa nome occorrano due persone dai sani e saldi principi che abbiano il senso dell'animo fondamentalmente pulito?...... :unsure:
No, perchè mi vien da pensare che se è così .....che si incontrino nello stesso luogo e nello stesso tempo e che per giunta si piacciano....diventa qualcosa che si configura come un evento che si è inimicato per sempre ogni sorta di calcolo probabilistico favorevole... :hmm: :huh: :unsure:
Proprio così! :lol:
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Cavalier Serpente[/quote ---
Quindi prendi quello che certamente possono darti, e smettila di chiedere quello che non possono darti: inutile addossare alle donne colpe che non hanno.
Per il resto non preoccuparti: te la danno lo stesso
E invece no,troppo comodo,troppo facile.
Eppoi la bellezza e ricchezza dell'animo umano sta`proprio nell'immensa vastita`dei suoi contenuti.
Una donna non mi deve solo aprire le gambe.Cosi`come da me nn deve pretendere solo il mio portafogli e un tetto per la prole.
Una donna mi deve far sentire parte di lei,conquistato.Cosi`come io devo provare a farle piacere tutto il mio meraviglioso mondo.Voglio condividere con lei anche le gioie piu`piccole.
e provare a sentire un contatto dell'anima intimo profondo.Perche`siamo esseri di pura luce rilegati in questi corpi.Destinati a un qualcosa di piu`grande che la semplice sopravvivenza su questa Terra.Uomini e donne sono stati concepiti per completarsi a vicenda,per assurdo.
Quello che non capisco e`perche`Dio li abbia resi cosi`volubili e suscettibili all'esperienza.
Inevitabilmente qualsiasi unione si perde,qualsiasi sentimento si affievolisce e quasi sparisce.Qualsiasi sforzo di un'incontro tra queste due meta`opposte del cielo e`solo una lotta contro il tempo,destinata miseramente a fallire..
Suicide Is Painless:
//www.youtube.com/watch?v=quXRwgEFrkc
Suicide Is Painless:
//www.youtube.com/watch?v=6cLcMZsaqSg
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa