Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma perché le donne si sposano?

<< < (16/55) > >>

giacca:

--- Citazione da: André Linoge - Giugno 27, 2014, 21:37:36 pm ---Fate caso che fin dal primo incontro la prima cosa che qualsiasi donna chiede ad un uomo è "che lavoro fai?"...perché è l'unica cosa che gli interessa per d'avvero: vedere da subito se è un buon partito o uno da scaricare all'istante.

--- Termina citazione ---
E quando sono molto giovani e nessuno lavora che domanda fanno? Che lavoro fa il padre?

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Dottor Zero - Giugno 28, 2014, 08:04:25 am ---Haha, leggete un po' questo articolo: PERCHE' SI SPOSANO LE ITALIANE ?

In particolare:

Mah, secondo me questo sondaggio non vale una cicca. Voi che ne pensate?  :hmm:

Non so per quanto riguarda le specifiche percentuali, ma le varie voci sono abbastanza attendibili perchè le ho sentite spesso,
compreso quella che può sembrare la più inverosimile: che si sposino per non essere estromesse dal giro di amiche già sposate.
Le donne sono sempre molto impegnate nel cercare di dimostrare quale livello di stupidità siano capaci di raggiungere....ma non è soltanto stupidità...

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 23, 2014, 12:29:48 pm ---Per rispondere a Lucia e Artemisia..
Perche`non provate a fare un esperimento,voi altri del forum?
Dite alle vostre compagne che purtroppo a causa di un investimento sbagliato/o una scommessa folle avete perso "tutti i vostri soldi".
Chiaramente i soldi veri li mettete su un conto apparte in modo che lei nn possa trovarli.
Poi fate la parte del disperato senza soldi ne lavoro per circa un paio di mesi..
vedrete dopo quel grande amore che dicevano di avere x voi come sara`sfumato via dietro ai presunti soldi bruciati e come comincieranno a guardarsi attorno x trovare un pollo benestante da spennare..
Almeno giusto x capire,chi davvero avete davanti..

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clap: :clap: :clap:

QUESTA MI ERA SFUGGITA GRANDE!! GRANDE!!  GRANDE!!

Tecnica usata diverse volte per "farmi mollare" ed evitare la scena madre finale del piagnisteo. Funziona efficacemente. :yahoo: :yahoo:

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 28, 2014, 10:27:52 am ---AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clap: :clap: :clap:

QUESTA MI ERA SFUGGITA GRANDE!! GRANDE!!  GRANDE!!

Tecnica usata diverse volte per "farmi mollare" ed evitare la scena madre finale del piagnisteo. Funziona efficacemente. :yahoo: :yahoo:

Vuol dire che non erano persone serie. A noi è accaduto di avere seri problemi di lavoro, quando avevo la bambina piccola mio marito ha perso il lavoro perché l'azienda era messa parecchio male.
Per diversi mesi ci siamo arrangiati come potevamo ma mai ci siamo persi d'animo e alla fine, insieme, ne siamo usciti.

Certo mia figlia non ha avuto il corredino della pre natal e ho racimolato un bel po' di roba di seconda mano, ma tanto i bambini piccoli non costano così tanto come dicono in molti.

Poi io sono ligure quindi non abituata a sprecare, anche adesso che non abbiamo problemi di soldi fuori abbiamo un orto dove coltiviamo di tutto, se dovessi rimanere senza lavoro inizierei una produzione di pesto DOC  :P

Artemisia Gentileschi:
Però scusate.  Tolte le ragioni religiose, se si tratta del nobile sentimento basterebbe convivere.

Se ci si sposa civilmente è perché c'è il presupposto di una tutela maggiore da parte dello Stato per la famiglia.

Ad esempio se voglio adottare un bambino devo essere coniugata quindi una coppia che non può avere figli potrebbe sposarsi per adottare.

Poi dipende da dove si abita. In Germania abbiamo avuto grosse detrazioni fiscali che sono previste per chi è coniugato.
Quando eravamo negli USA il datore di lavoro preferiva assumere dipendenti sposati perché sinonimo di più stabilità e mi ricordo che abbiamo usufruito di alcune assicurazioni e di un appartamento aziendale, ma l'azienda richiedeva il certificato di matrimonio.

Le ragioni possono essere molte, l'importante è che siano a vantaggio di tutti i componenti della famiglia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa