Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ma perché le donne si sposano?
Lucia:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 28, 2014, 15:39:23 pm ---
Vedi Frank....quella di Lucia è la frustrazione di chi, provenendo da una terra priva di una storia universalmente significativa e che non ha mai prodotto nulla di rilevante ad ogni livello, si trova investita in pieno da qualcosa di così straordinario come l'Italia,
--- Termina citazione ---
:rofl1:
Ma dai, a me piace l'Italia,
Quando ci siamo conosciuti col mio marito cantavamo tante quelle canzoni sdolcinate.
E volendo ho incontrato anche un italiano una volta chi lavorava a sodo e gli piaceva.
gli italiani sono creativi, quelli di loro che sono, ma io che ci poso fare se sono cresciuta in una mistica del lavoro, sei ciò che lavori (non solo per soldi caro Frank, anche solo per passione)
@Serpente, ma hai fatto bene ad allontanarle cosi che sembri la loro decisione
però forse se tu avessi perso malgrado tuo un lavoro ma non perché volevi sbarazarti di loro non ti avrebbero lasciato.
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Giugno 28, 2014, 15:18:03 pm ---Io nei cantieri ci lavoro (son geometra) e a tutt' oggi devo ancora conoscere un uomo - italiano, albanese o romeno che sia - "entusiasta" di passare le proprie giornate a faticare come una bestia, sotto il sole cocente o al freddo.
Boh, io ho consociuto,
e non ho conosciuto MAI un bimbo maschio che non fosse affascinato da uno gru o da quelli attrezzi che si usano sui cantieri.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 28, 2014, 15:51:38 pm --- :rofl1:
Ma dai, a me piace l'Italia,
.......ma non dire sciocchezze
tu non hai ne sufficente materia cerebrale ne sufficente animo nemmeno per tentare di capire cosa è l'Italia.
Ma dopotutto non devi preoccuparti per questo, sei dell'est, mitteleuropea, quindi una selvaggia, è tutto normale stai tranquilla.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 28, 2014, 15:51:38 pm ---
@Serpente, ma hai fatto bene ad allontanarle cosi che sembri la loro decisione
però forse se tu avessi perso malgrado tuo un lavoro ma non perché volevi sbarazarti di loro non ti avrebbero lasciato.
E perchè? Dove sarebbe stata la differenza, visto che per loro sarebbe stata l'identica realtà?
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 28, 2014, 15:58:20 pm ---Boh, io ho consociuto,
e non ho conosciuto MAI un bimbo maschio che non fosse affascinato da uno gru o da quelli attrezzi che si usano sui cantieri.
Essere affascinati da macchine ed attrezzi è una cosa, quello che dice Frank è tutt'altra cosa. Che si debba specificare una banalità come questa ci fa capire come tu sia assolutamente infida ed in malafede.
Però rimani talmente divertente che vai benissimo anche così. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa