Cara Lucia, tu da brava donna(straniera o meno indifferente)quale sei con un morto di fame non ci stavi ne mo`ne mai.
dipende,
dipende quanti anni ha e perché e da quando è morto di fame.
All'università sfamavo io mio fidanzato, studente anche lui e i suoi amici. Venivano a mangiare da me. Quando sei alunno o studente mica guardi i soldi da solito non ce le ha nessuno.
Quando lavoravo se io non ero disoccupata mi aspettavo che non lo sua neanche lui, questo è vero.
Ma se fossimo disoccupati tutti due e io avessi un'ideea di impressa e lui non dovrebbe seguire me, o ci lasciamo.
Comuqnue conosco abbastanza coppoe dove lei ha uno stipendio più siccuro di lui.
Inoltre, con un ricco che si è aricchito da qualche lavoro non onesto non sarei mai uscita, e non sopporto neanhce quelli che si vantano che sono ricchi, proprio mi fanno ribrezzo.
e non mi piacciono solo gli uomini a chi piaccio, se uno è ricco e non gli piaccio e come se non esistesse
Ma la cosa che ammiro invece in un uomo è quando uno trasforma il suo hobby in una profesione e riesce vivere facendo ciò che gli piace.
Non mi importa quanto guadagna, ma
se uno è morto di fame perché non gli è mai piaciuto fare niente nella vita
semplicemente non abbiamo valori comuni, non posso rispettarlo,
io sono cresciuta con l'ideea di cosa farai da grande e con la sacralità del lavoro.
Posso rispettare chi preferisce fare un lavoro piu modesto ma che gli piace invece di uno più pagato che non gli piace, ma se uno piange che è morto di fame a 40-50 anni e si compiace in questa situazione significa che non ha costruito nulla nella sua vita, non ho nulla da ammirare in lui.