Perfettamente d'accordo!
Se dovessi descrivere il 90% delle donne che ho conosciuto nella mia vita potrei definirle tranquillamente per quello che sono:
acide, velenose, arroganti, presuntuose, ipocrite, arriviste, opportuniste, calcolatrici e manipolatrici. Di certo non gentili!
A volte rimango basito della stupidità e ingenuità dell'uomo medio italiano....ma come ci si può innamorare di esseri simili!? Tutto per un pelo di fi@a?
Forse fatico a comprenderlo perché appartengo a quella minoranza di uomini che a differenza di tanti altri ragioniamo prima con il cervello piuttosto che con l'attributo che abbiamo in mezzo alle gambe...e non viceversa!
Qualche giorno fa, durante la pausa pranzo, in compagnia di un collega di lavoro mi son recato a bere un caffè in un bar situato a poca distanza dal cantiere nel quale sto(stiamo) lavorando.
La tipa che lo gestisce è una ultra quarantenne, che convive con un coetaneo, con il quale ha pure un figlio di cinque anni. Be', per farla breve, questa cretina ogni volta che parla del "suo uomo" ? lo descrive come "lo gnomo che dorme con lei"...* per non parlare di tutte le cagate che dice contro gli uomini in generale. Pur non conoscendola bene, si capisce chiaramente che è una donnetta arrogante, superba, spocchiosa, totalmente priva di umiltà, irrispettosa, fanatica.
Sostanzialmente una provocatrice, un' istigatrice, come ce ne son tante (la maggioranza assoluta) in circolazione.
Quel che io mi chiedo è come facciano tanti uomini a scoparsele e per giunta a conviverci, sposarsele e ingravidarle.
A me l' unica cosa che ispirano simili limitate è un bel calcio in culo e un cazzottone in faccia.
Volendo anche un hadaka jime...
Poi è chiaro che siccome non mi va di finire al gabbio, lascio perdere e me ne vado.
@@
* E' un uomo alto 1,65 (più o meno), cioè come la demente che dorme con lui...
Be', per farla breve, questa cretina ogni volta che parla del "suo uomo" ? lo descrive come "lo gnomo che dorme con lei"...*
Il contrario non mi è mai capitato di ascoltarlo.
Non in pubblico.