Cazzate, forse conosce meglio le donne e sa chi scegliersi senza paranoie inutili, che di donne perfide sono quanto di uomini.
No, semmai di cazzate ne dici tu, che vivi nel magico mondo di Oz. Dimostri di essere la tipica donna media che come al solito vede solo quello che gli fa comodo vedere.
Prova a chiedere ai milioni di mariti separati e divorziati che lottano per soppravvivere, dissanguati dalle sanguisughe delle ex mogli e poi torna a parlare.
Dicono tutti la stessa cosa: "che idiozia ho commesso a sposarmi! L'avessi immaginato col cavolo che l'avrei fatto! Ero troppo giovane e ingenuo per capire come stanno realmente le cose e di che pasta sono fatte realmente le donne di oggi!" Più o meno il succo del ragionamento che fanno è sempre questo.
Amici, conoscenti, clienti di lavoro....ne ho sentiti a migliaia nel corso degli anni fare questo discorso.
La ex del mio marito ha sempre lavorato e allora non bisogna pagargli mantenimento. Anzi per i primi 8 anni del loro matrimonio ha lavorato SOLO LEI.
E ha divorziato perché non si amavano più, non si è ritrovato buttato fuori casa, si è cercato un affitto semplice da propria iniziativa.
Tu vivi nel mondo delle favole. Il tuo esempio rappresenta solo un caso limite...la maggior parte delle arpie delle ex mogli non fanno così: se ne approfittano sempre. E per fortuna che la ex di tuo marito non l'ha fatto. Avrebbe avuto tutti i poteri per poterlo fare, se solo avesse voluto.
In Italia sono numerose le sentenze che hanno stabilito che l'ex marito debba passare comunque un minimo di mantenimento alla ex moglie lavoratrice
per garantirgli lo stesso tenore di vita che questa aveva durante il matrimonio. Naturalmente a nessuno frega niente del tenore di vita dell'uomo che per la nostra giurisprudenza può andare anche a dormire sotto un ponte.
E buon per il tuo marito se non fu cacciato di casa dalla ex, perché alla maggior parte degli ex mariti gli capita invece proprio questa sorte.
Poi che una donna sia meno stronza di un'altra, questo non ci piove! Ma di certo visto il potere giuridico che oggi hanno le donne, un uomo che mette la sua vita nelle loro mani commettendo l'idiozia di firmare il contratto matrimoniale, per me è poco intelligente a prescindere.
Non sono cretini tutti gli uomini che si sposanno, anzi che perfino si risposano. Anzi.
Ancora meno intelligenti gli uomini che si
risposano. Sono comici: non gli è bastato sbatterci la faccia una volta, vogliono pure ripetere la brutta esperienza.
Contenti loro.
io sono contentissima se non ti sposi stai calmo.
Non mi fa male da nessuna parte se vivete solo per i vostri piaceri.
Solo che rispetto più di voi i padri di famiglia, la famiglia, la vita che deve nascere.
I valori maschili sono altri, quelle tue, quelle di cui parla lenottibianche.
Io sono calmissimo. Se tu che ti agiti quando scrivo cose che t'innervosiscono.
Li rispettate perché a voi donne vi fa comodo rispettarli. Non potete mica dirgli in faccia che sono dei coglioni, sennò chi sarebbe tanto fesso da sposarvi!?