http://notizie.virgilio.it/videonews/il-marito-ha-attacco-epilettico-all-altare-lei-sposa-invitato.htmlPotrebbe essere una scena di un film di Bollywood, visto che è successo nella patria di Gandhi. Invece è tutto vero, a quanto riporta il quotidiano Times of India. Due promessi sposi della città di Rampur, nell'India del nord, erano pronti a unirsi in matrimonio durante la cerimonia che avrebbe sancito la loro eterna unione. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: in particolare il futuro sposo, nei pressi dell'altare, proprio mentre i due stavano per scambiarsi come da tradizione le ghirlande, è caduto in preda alle convulsioni dell'epilessia.
La sposa, invece di soccorrere l'amato, si è infuriata per non essere stata informata della malattia del fidanzato.
Non solo: in preda ai fumi della rabbia, pur di non rimanere senza marito non ha perso tempo e ne ha trovato uno lì, al matrimonio: nella fattispecie il cognato della sorella, pescato tra gli invitati e portato all'altare così com'era, in jeans e giacca di pelle. Lui non si è tirato indietro e ha accettato la "proposta", unendosi in un inaspettato matrimonio.
E il marito, quello mancato? Pare che una volta tornato dall'ospedale e raggiunto nuovamente il luogo delle nozze, abbia scongiurato la ex-fidanzata di ripensarci, ma lei non ha voluto sentire ragioni. Meglio così, si dirà, ma gli animi si sono infiammati al punto che si è accesa una rissa, con tanto di lancio di piatti e posate, denunce alla polizia e, pare, riappacificazione finale, proprio come a Bollywood.