Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?

<< < (21/21)

Lucia:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 24, 2014, 16:44:30 pm ---Questo è vero. Se una come te mi lasciasse per andare con un altro, sarei senz'altro felice.  ;)

--- Termina citazione ---

eco, è questa è la solidarità maschile, che saresti felice per il guaio dell'altro, basta che tu stia bene?

Dottor Zero:
 :lol: bella risposta!  :)

Lucia:
finalmente ho datto una volta na risposta giusta!

Tornando on topic penso che è colpa degli uomini se le donne sono belle.
Tu non sei bella ma se uno ti vede bella lo diventi, per fargli piacere.
Come il principe ranocchio.

raniran:

--- Citazione da: Frank - Luglio 05, 2014, 14:00:14 pm ---E' vero, fra donne non esistono discorsi del genere, anche perché le medesime non disprezzano le appartenenti al proprio sesso come gli uomini disprezzano gli altri uomini.
Infatti, contrariamente a quanto si crede e si racconta, le donne son solidali fra di loro, al contrario degli uomini che sanno solo deridere e denigrare i propri simili - soprattutto in presenza di donne.
Del resto, l' esistenza stessa della QM, ha radici in questa mancanza di coesione maschile, nonché nel masochismo e nelle intrinseche tendenze autodistruttive degli uomini, non certamente nelle donne e nel femminismo.
Voglio dire: il disprezzo che gli uomini nutrono verso gli altri uomini, lo può notare e osservare chiunque sia dotato di un cervello pensante.
Al femminile il simmetrico non esiste.

@@

Ciao frank
tu sei femmina?
  non donna
   manco ometto
La butto lì perchè è un dubbio che mi attanaglia da Tempo, dammi prove (?)
scusa la provocazione ma non ce la facevo più...

ALe

ps: il fatto che le donne litighino con altre donne per "accaparrarsi" questo o quell' altro uomo, non significa nulla, perché quando c'è da dar contro agli uomini le suddette si compattano immediatamente. Viceversa no, gli uomini non sanno neppure cosa sia la cosiddetta "solidarietà di genere", al contrario delle donne.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa