Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
Duca:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 02, 2014, 07:09:35 am ---
L'uomo quindi è visto non solo come un partner con cui fare sesso, ma scattano già tutte le implicazioni sentimentali (Se ci vado a letto poi cosa succede? Ci metteremo insieme? Mi presenterà ai suoi amici? Ci vedremo dopo i suoi impegni? ecc... ).
--- Termina citazione ---
Sarà un buon padre per i miei figli? :lol:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 02, 2014, 07:09:35 am ---L'altro giorno poi mi è capitato di osservare una scena curiosa all'aeroporto: arriva l'aereo alitalia e scende il gruppo dei piloti con le hostess.
Ovviamente erano tutti in divisa e di bell'aspetto, sia gli uomini che le donne.
Ho chiesto ai miei due colleghi che cosa li avesse colpiti:
L'uomo ha detto: "guardavo le gambe della ragazza"
La donna ha detto: "guardavo il pilota"
Secondo me la donna ha guardato soprattutto le hostess per il solito discorso di competizione femminile.
--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2014, 14:15:19 pm ---L'uomo ha bisogno di sentirsi superiore alla donna, altrimenti non si eccita.
Ennesima sciocchezza sesquipedale, l'uomo si eccita con la gnocca, punto e basta. Che sia sciampista o manager è uguale.
Lucia:
--- Citazione da: Duca - Luglio 02, 2014, 15:03:58 pm ---Ennesima sciocchezza sesquipedale, l'uomo si eccita con la gnocca, punto e basta. Che sia sciampista o manager è uguale.
he si eccita anche pensando al manager può darsi, ma che entrerà più facilmente in rapporto con la sciampista (non so cosa sia ) anche di questo sono siccuro.
Hai detto tu stesso che l'intelligenza è uno svantaggio per una donna. Anche secondo me.
Dottor Zero:
Beh, non lo so mica. Una donna intelligente sa scegliersi un buon compagno e si risparmia un sacco di sofferenze. Non essendo intelligente........... (riempite voi i puntini)
Duca:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2014, 15:23:14 pm ---he si eccita anche pensando al manager può darsi, ma che entrerà più facilmente in rapporto con la sciampista (non so cosa sia ) anche di questo sono siccuro.
Hai detto tu stesso che l'intelligenza è uno svantaggio per una donna. Anche secondo me.
Mai detto, infatti secondo me intelligenti non sono perché ragionano con l'utero (che sarebbe come a dì: non capiscono un cazzo).
Intelligenza significa capire e risolvere i problemi, non crearne di ulteriori, rompere i coglioni per niente o piantare grane.
Oggi il mondo è femminilizzato e guarda caso sta andando tutto a puttane.
controcorrente:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 02, 2014, 07:09:35 am ---L'uomo quindi è visto non solo come un partner con cui fare sesso, ma scattano già tutte le implicazioni sentimentali (Se ci vado a letto poi cosa succede? Ci metteremo insieme? Mi presenterà ai suoi amici? Ci vedremo dopo i suoi impegni? ecc... ).
Abbi pazienza, ma quante paranoie! E questa sarebbe la maggior complessità femminile? Io dico I MAGGIORI COMPLESSI FEMMINILI, altro che storie!
Non per essere volgare, ma se per gli uomini queste si chiamerebbero "seghe mentali", per le donne siamo di fronte a dei DITALINI MENTALI nel vero senso della parola!
--- Citazione ---L'uomo ha detto: "guardavo le gambe della ragazza"
La donna ha detto: "guardavo il pilota"
Sicura? Perchè a me sembrano frasi fatte, inventate dai media di stampo femminista. :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa