Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?

<< < (12/21) > >>

Duca:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 02, 2014, 07:09:35 am ---
L'uomo quindi è visto non solo come un partner con cui fare sesso, ma scattano già tutte le implicazioni sentimentali (Se ci vado a letto poi cosa succede? Ci metteremo insieme? Mi presenterà ai suoi amici? Ci vedremo dopo i suoi impegni? ecc... ).

--- Termina citazione ---
Sarà un buon padre per i miei figli? :lol:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 02, 2014, 07:09:35 am ---L'altro giorno poi mi è capitato di osservare una scena curiosa all'aeroporto: arriva l'aereo alitalia e scende il gruppo dei piloti con le hostess. 
Ovviamente erano tutti in divisa e di bell'aspetto, sia gli uomini che le donne.
Ho chiesto ai miei due colleghi che cosa li avesse colpiti:

L'uomo ha detto: "guardavo le gambe della ragazza"
La donna ha detto: "guardavo il pilota" 
 

--- Termina citazione ---
Secondo me la donna ha guardato soprattutto le hostess per il solito discorso di competizione femminile.

--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2014, 14:15:19 pm ---L'uomo ha bisogno di sentirsi superiore alla donna, altrimenti non si eccita.

--- Termina citazione ---
Ennesima sciocchezza sesquipedale, l'uomo si eccita con la gnocca, punto e basta. Che sia sciampista o manager è uguale.

Lucia:

--- Citazione da: Duca - Luglio 02, 2014, 15:03:58 pm ---Ennesima sciocchezza sesquipedale, l'uomo si eccita con la gnocca, punto e basta. Che sia sciampista o manager è uguale.

--- Termina citazione ---

he si eccita anche pensando al manager può darsi, ma che entrerà più facilmente in rapporto con la sciampista (non so cosa sia ) anche di questo sono siccuro.
Hai detto tu stesso che l'intelligenza è uno svantaggio per una donna. Anche secondo me.


Dottor Zero:
Beh, non lo so mica. Una donna intelligente sa scegliersi un buon compagno e si risparmia un sacco di sofferenze. Non essendo intelligente........... (riempite voi i puntini)

Duca:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2014, 15:23:14 pm ---he si eccita anche pensando al manager può darsi, ma che entrerà più facilmente in rapporto con la sciampista (non so cosa sia ) anche di questo sono siccuro.
Hai detto tu stesso che l'intelligenza è uno svantaggio per una donna. Anche secondo me.

--- Termina citazione ---
Mai detto, infatti secondo me intelligenti non sono perché ragionano con l'utero (che sarebbe come a dì: non capiscono un cazzo).
Intelligenza significa capire e risolvere i problemi, non crearne di ulteriori, rompere i coglioni per niente o piantare grane.
Oggi il mondo è femminilizzato e guarda caso sta andando tutto a puttane.

controcorrente:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 02, 2014, 07:09:35 am ---L'uomo quindi è visto non solo come un partner con cui fare sesso, ma scattano già tutte le implicazioni sentimentali (Se ci vado a letto poi cosa succede? Ci metteremo insieme? Mi presenterà ai suoi amici? Ci vedremo dopo i suoi impegni? ecc... ).

--- Termina citazione ---
Abbi pazienza, ma quante paranoie! E questa sarebbe la maggior complessità femminile? Io dico I MAGGIORI COMPLESSI FEMMINILI, altro che storie!
Non per essere volgare, ma se per gli uomini queste si chiamerebbero "seghe mentali", per le donne siamo di fronte a dei DITALINI MENTALI nel vero senso della parola!


--- Citazione ---L'uomo ha detto: "guardavo le gambe della ragazza"
La donna ha detto: "guardavo il pilota"

--- Termina citazione ---
Sicura? Perchè a me sembrano frasi fatte, inventate dai media di stampo femminista.  :hmm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa