Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?

<< < (13/21) > >>

controcorrente:

--- Citazione da: Duca - Luglio 02, 2014, 16:46:01 pm ---Mai detto, infatti secondo me intelligenti non sono perché ragionano con l'utero (che sarebbe come a dì: non capiscono un cazzo).
Intelligenza significa capire e risolvere i problemi, non crearne di ulteriori, rompere i coglioni per niente o piantare grane.
Oggi il mondo è femminilizzato e guarda caso sta andando tutto a puttane.

--- Termina citazione ---
Grande Duca!  :clapping: :ok:

Rita:

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 02, 2014, 16:52:18 pm ---Sicura? Perchè a me sembrano frasi fatte, inventate dai media di stampo femminista.  :hmm:

--- Termina citazione ---

casomai il contrario. Ormai i media di stampo femminista ti vogliono far credere che la sessualità femminile e quella maschile siano uguali che abbiano una libido di pari intensità e valore, solo che culturalmente la prima è stata inibita e l'altra no.

Lucia:

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 01, 2014, 20:17:17 pm ---Lascia stare la tua situazione personale, il discorso è un altro.
Perchè a parecchie donne ho chiesto il motivo per cui non si facevano avanti, ?

--- Termina citazione ---

ti eccita l'idea di un "ratto delle sabine"  a sessi invertiti?


@@

lo so che l'intelligenza di una donna in definizione maschile è un'altra cosa,

certo è che quando sono diventata insegnate gli uomini non si avvicinavano più cosi da me come quando ero studentessa, quindi, quella autorità o cosa era una barriera in più, che in un messe non sono diventata più brutta.
e quando fingevo ammirazione per qualcuno si entusiasmava subito perché lo facevo sentire superiore, certo è meglio che non devo fingere

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2014, 14:15:19 pm ---Mi fido,
infatti l'uomo discrimina più le donne che hanno una posizione sociale più alta di loro....
almeno secondo una gerarchia sociale tradizionale.

L'uomo ha bisogno di sentirsi superiore alla donna, altrimenti non si eccita.
Problema è che poi si sente abusato, malgrado lui stesso ha bisogno di sentirsi o il più forte o il più ricco o il più intelligente (o tutte tre assieme).
Quello sarà il narcisismo maschile.

--- Termina citazione ---

Sai qual è il tuo problema ? L' università, i mass media, le cagate femministe che ti hanno inculcato; questo è il punto.
Ascolta, qualche anno fa, per un breve periodo, ho frequentato un architetto femmina (o dovrei dire architetta?); io, modesto geometra; e t' assicuro che funzionavo benissimo...
Ripeto: leggi meno cagate, e soprattutto evita di scriverle, grazie.



--- Citazione ---infatti l'uomo discrimina più le donne che hanno una posizione sociale più alta di loro....
--- Termina citazione ---

Tesoro, le "super prof" come te non cagano neppure di striscio gli uomini "socialmente inferiori"... Perciò di cosa parli ?

controcorrente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 02, 2014, 17:14:02 pm ---casomai il contrario. Ormai i media di stampo femminista ti vogliono far credere che la sessualità femminile e quella maschile siano uguali che abbiano una libido di pari intensità e valore, solo che culturalmente la prima è stata inibita e l'altra no.

--- Termina citazione ---
Ci sono uomini che guardano il corpo in luogo della persona nel suo essere, ma da qui ad affermare che siamo tuutti in questo modo, direi che ce ne corre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa