Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
Duca:
--- Citazione da: Frank - Luglio 02, 2014, 18:43:31 pm ---Tesoro, le "super prof" come te
--- Termina citazione ---
Questa più che superprof mi sembra una supercazzola. :lol:
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Luglio 02, 2014, 18:43:31 pm ---Tesoro, le "super prof" come te non cagano neppure di striscio gli uomini "socialmente inferiori"... Perciò di cosa parli ?
non, queste sono gerarchie sopratutto maschili,
ciò che è vero è che la donna ha bisogno di considerare l'uomo superiore a lei in qualcosa
e l'uomo di considerarla inferiore perché cosi lui si sente il principe il salvatore,
problema è che poi gli rimprovera.
Le "super prof" :lol:, per fortuna ho incontrato uomini a chi non importavano queste cose perché avevano abbastanza fiduccia in se,
ma questi sono eccezioni tra gli uomini.
E io non condanno nessuno, un uomo con sentimenti di inferiorità rovina un rapporto.
Ho avuto però un ragazzo che ha comminciato venire più rado a me dopo che l'ho sconfitto a scacchi (anche se non so gioccare). Siamo rimasti amici ancora per molto tempo ma avevo fatto una lesa maesta imperdonabile. :unsure:
controcorrente:
--- Citazione da: Rita - Luglio 02, 2014, 17:14:02 pm ---casomai il contrario. Ormai i media di stampo femminista ti vogliono far credere che la sessualità femminile e quella maschile siano uguali che abbiano una libido di pari intensità e valore, solo che culturalmente la prima è stata inibita e l'altra no.
Forse mi sono espresso male. Dicevo che non tutti guardano le gambe al primo incontro. Molti, me compreso guardano il viso e la sua espressione, poi è logico, se una va in giro seminuda, l'occhio cade.
A mio parere sono i media farci passare per quello che non siamo o non saremmo, se ci lasciassero in pace, senza continue stimolazioni visive.
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2014, 19:58:27 pm ---non, queste sono gerarchie sopratutto maschili,
ciò che è vero è che la donna ha bisogno di considerare l'uomo superiore a lei in qualcosa
e l'uomo di considerarla inferiore perché cosi lui si sente il principe il salvatore,
problema è che poi gli rimprovera.
Le "super prof" :lol:, per fortuna ho incontrato uomini a chi non importavano queste cose perché avevano abbastanza fiduccia in se,
ma questi sono eccezioni tra gli uomini.
E io non condanno nessuno, un uomo con sentimenti di inferiorità rovina un rapporto.
Ho avuto però un ragazzo che ha comminciato venire più rado a me dopo che l'ho sconfitto a scacchi (anche se non so gioccare). Siamo rimasti amici ancora per molto tempo ma avevo fatto una lesa maesta imperdonabile. :unsure:
Sì sì, vabbè... :shifty:
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: controcorrente - Luglio 02, 2014, 20:06:12 pm ---Forse mi sono espresso male. Dicevo che non tutti guardano le gambe al primo incontro. Molti, me compreso guardano il viso e la sua espressione, poi è logico, se una va in giro seminuda, l'occhio cade.
A mio parere sono i media farci passare per quello che non siamo o non saremmo, se ci lasciassero in pace, senza continue stimolazioni visive.
Sì è vero ma l'aeroporto è un brutto posto di lavoro perché esalta le apparenze. Quasi tutti in divisa, sono contretti ad assumere un codice di comportamento ben preciso.
Il pilota dalle donne viene visto come un uomo interessante perché, come dici tu.. Basta vedere la pubblicità.
Il mio collega già era meno interessanto alla divisa ma guardava più la donna. Sicuramente l'avrebbe guardata in viso se fosse stata più vicina, ma appunto, l'avrebbe guardata in quanto donna e non perché hostess.
Volevo dire che la differenza è quella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa