Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?

<< < (16/21) > >>

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 03, 2014, 15:07:22 pm ---
B) Quando l'uomo fa sul serio ma è un poveraccio privo di ogni barlume di carattere (e già a chiamarlo uomo si fa uno sforzo)
che cerca una donna per avere l'elemonisa.

La QM in definitiva è la volontà di riappropriarsi della continuità del rapporto con le donne e delle nostre responsabilità.

--- Termina citazione ---

Altri two cents.

1) in capo alla prima frase mi viene in mente che ha ragione quando dice che gli uomini sono i peggiori nemici degli altri uomini.

2) in capo alla seconda frase non saprei.. nella QM che ho conosciuto io (quella di qualche anno fa) il punto dolens era proprio la maggiore e continua responsabilità che permaneva in capo agli uomini mentre le donne erano totalmente deresponsabilizzate. Vale a dire che se una volta gli uomini avevano oneri ed onori erano rimasti solo gli oneri (leggasi responsabilità per l'appunto).
Quindi non saprei bene che significato dare alla tua frase.

Cavalier Serpente:
§çç°£

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 03, 2014, 15:27:31 pm ---Altri two cents.

1) in capo alla prima frase mi viene in mente che ha ragione quando dice che gli uomini sono i peggiori nemici degli altri uomini.

2) in capo alla seconda frase non saprei.. nella QM che ho conosciuto io (quella di qualche anno fa) il punto dolens era proprio la maggiore e continua responsabilità che permaneva in capo agli uomini mentre le donne erano totalmente deresponsabilizzate. Vale a dire che se una volta gli uomini avevano oneri ed onori erano rimasti solo gli oneri (leggasi responsabilità per l'appunto).
Quindi non saprei bene che significato dare alla tua frase.

1)...e perchè di grazia?

2)..gli uomini, in quanto uomini, devono riprendere in pugno l'andazzo della società e guidarla da uomini. Se l'ideologia femminista ha preso campo uno dei fattori determinanti è stata la "mollezza" degli uomini. Essi nel tempo hanno derogato a se stessi, sotto un certo aspetto non c'è da meravigliarsi dei comportamenti delle donne.

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 03, 2014, 15:46:24 pm ---1)...e perchè di grazia?

perché non ho mai sentito una donna dire di un'altra donna- anche ipotetica frasi sul tipo "si fa fatica a chiamarla donna", "non è degna etc."... forse solo in caso di gravi colpe e turpitudini non certo per l'assenza di carattere o meglio per la debolezza di carattere.

p.s. ho sbagliato a scrivere nel post precedente al posto di "quando" ovviamente volevo dire "chi"

Dottor Zero:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 03, 2014, 12:51:12 pm ---Di chi ha scritto di una eventuale preferenza delle donne per "l'uomo cagnolino", possiamo dire, e con perfetta proprietà di linguaggio, che tecnicamente non ha capito un emerito cazzo.

Cosimooooo!  :ohmy: BANNALO IMMEDIATAMENTE!!!  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa