Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?

<< < (17/21) > >>

Dottor Zero:
Comunque a me le donne narcise fanno veramente schifo. Non c'è cosa più odiosa ed insopportabile di una cretina che si atteggia a semidea e crede di essere superiore agli altri.
Le evito come la peste; sto lontano da questi esseri anni luce.
Cosa c'è di male nel narcisismo femminile? Tutto!!!  :mad:

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 03, 2014, 15:51:49 pm ---perché non ho mai sentito una donna dire di un'altra donna- anche ipotetica frasi sul tipo "si fa fatica a chiamarla donna", "non è degna etc."... forse solo in caso di gravi colpe e turpitudini non certo per l'assenza di carattere o meglio per la debolezza di carattere.

p.s. ho sbagliato a scrivere nel post precedente al posto di "quando" ovviamente volevo dire "chi"

--- Termina citazione ---

Veramente la prima frase a cui mi riferivo era questa:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 03, 2014, 15:07:22 pm ---

A) Quando l'uomo cerca una determinata donna per sodisfare i propri, assoluti ed impellenti ed ineludibili, bisogni sia scoperecci che fisiologici. Anzi se dà solo sesso è meglio e gli zebedei sono salvi.

.......e per rispondere al resto......e secondo te un uomo che china la testa per paura e debolezza ed anche, diciamolo, mancanza di amor proprio, che per giunta si accontenta e scende al compromesso pur di elemosinare qualcosa sarebbe da considerare un uomo?
Quindi qui dentro saremmo tutti dei "mostri"?
Ma meglio "mostro" che "uomo" di quel genere.

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 03, 2014, 16:11:11 pm ---

.......e per rispondere al resto......e secondo te un uomo che china la testa per paura e debolezza ed anche, diciamolo, mancanza di amor proprio, che per giunta si accontenta e scende al compromesso pur di elemosinare qualcosa sarebbe da considerare un uomo?

veramente io non ho mai parlato di uomini "elemosinanti" ma di uomini che prendono quel che viene. Che ha un significato totalmente opposto. Dove l'hai vista tu l'elemosina nella frase?

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 03, 2014, 16:12:58 pm ---veramente io non ho mai parlato di uomini "elemosinanti" ma di uomini che prendono quel che viene. Che ha un significato totalmente opposto. Dove l'hai vista tu l'elemosina nella frase?

Ho parlato io di uomini elemosinanti.
Ecchè razza di criteri hai!!???
Un uomo che va da con una donna con "il cappello in mano" aspettando ciò che casualmente viene o che viene concesso, privo della personalità e dell'iniziativa di affermare "Questo è quello che voglio!.....Puoi darmelo? ...Se no, amici come prima, perchè io SO ESATTAMENTE ciò che voglio e non accetto surrogati ne mi presto a stare in balia di ciò che decidi di dispensare", un uomo di tale miserabile personalità, lo considero perlomeno un accattone dell'animo.
Che si comporti da uomo!! Per tutti gli dei!! :disgust:

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 03, 2014, 14:00:09 pm ---

Quel che viene insomma... una delle considerazioni che mi hanno lasciato una sensazione di profonda tristezza sullo stato naturale delle cose.

...quindi, a questo punto spiegami cosa volevi dire con questa tua valutazione.....o ti stai allenando per il campionato del mondo dell'incoerenza?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa