Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?

<< < (19/21) > >>

Duca:

--- Citazione da: raniran - Luglio 04, 2014, 21:04:59 pm ---ci sono adolescenti e ragazze più o meno minorenni che d'estate (le ho viste oggi) vanno in giro tranquille per la strada abbigliate da spiaggia

--- Termina citazione ---
Roba da pazzi, e non è certo questione di caldo, ma queste cominciano a troieggiare presto così il primo raggio di sole è solo un pretesto per mettere in evidenza la mercanzia; il guaio è che a causa della solita competizione femminile le donne mature per non essere da meno fanno altrettanto, con risultati inevitabilmente da voltastomaco.

giacca:

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 02, 2014, 20:06:12 pm ---Forse mi sono espresso male. Dicevo che non tutti guardano le gambe al primo incontro. Molti, me compreso guardano il viso e la sua espressione, poi è logico, se una va in giro seminuda, l'occhio cade.
A mio parere sono i media farci passare per quello che non siamo o non saremmo, se ci lasciassero in pace, senza continue stimolazioni visive.

--- Termina citazione ---
Per fare un'avventura ritengo si guardino quelle cose legate alla sfera sessuale e in alcuni casi la scafataggine di lei. La faccia in caso conta di più per un'esperienza seria, mettendo più in gioco la sfera sentimentale.

Frank:

--- Citazione da: Rita - Luglio 03, 2014, 15:51:49 pm ---perché non ho mai sentito una donna dire di un'altra donna- anche ipotetica frasi sul tipo "si fa fatica a chiamarla donna", "non è degna etc."... forse solo in caso di gravi colpe e turpitudini non certo per l'assenza di carattere o meglio per la debolezza di carattere.

--- Termina citazione ---

E' vero, fra donne non esistono discorsi del genere, anche perché le medesime non disprezzano le appartenenti al proprio sesso come gli uomini disprezzano gli altri uomini.
Infatti, contrariamente a quanto si crede e si racconta, le donne son solidali fra di loro, al contrario degli uomini che sanno solo deridere e denigrare i propri simili - soprattutto in presenza di donne.
Del resto, l' esistenza stessa della QM, ha radici in questa mancanza di coesione maschile, nonché nel masochismo e nelle intrinseche tendenze autodistruttive degli uomini, non certamente nelle donne e nel femminismo.
Voglio dire: il disprezzo che gli uomini nutrono verso gli altri uomini, lo può notare e osservare chiunque sia dotato di un cervello pensante.
Al femminile il simmetrico non esiste.

@@

ps: il fatto che le donne litighino con altre donne per "accaparrarsi" questo o quell' altro uomo, non significa nulla, perché quando c'è da dar contro agli uomini le suddette si compattano immediatamente. Viceversa no, gli uomini non sanno neppure cosa sia la cosiddetta "solidarietà di genere", al contrario delle donne. 

Lucia:

--- Citazione da: Frank - Luglio 02, 2014, 18:43:31 pm ---Sai qual è il tuo problema ? L' università, i mass media, le cagate femministe che ti hanno inculcato; questo è il punto.

--- Termina citazione ---

quello sarà il tuo problema, non seguo mass media, il tv italiana non l'ho guardo nemmeno e all'università studiavo platone e heidegger non femminismo e gender come si fa nelle vostre università.


--- Citazione da: Duca - Luglio 05, 2014, 00:00:26 am ---Roba da pazzi, e non è certo questione di caldo, ma queste cominciano a troieggiare presto così il primo raggio di sole è solo un pretesto per mettere in evidenza la mercanzia; il guaio è che a causa della solita competizione femminile le donne mature per non essere da meno fanno altrettanto, con risultati inevitabilmente da voltastomaco.

--- Termina citazione ---

ma certo in luglio non puo essere questione di caldo.


--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 03, 2014, 16:10:53 pm ---Comunque a me le donne narcise fanno veramente schifo. Non c'è cosa più odiosa ed insopportabile di una cretina che si atteggia a semidea e crede di essere superiore agli altri.
Le evito come la peste; sto lontano da questi esseri anni luce.
Cosa c'è di male nel narcisismo femminile? Tutto!!!  :mad:

--- Termina citazione ---

ma se l'hai detto tu stesso che infatti le donne non si considerano dee ma infatti  sono molto insiccure di se.
Forse è proprio quella insicurezza che vi da fastidio.

Lucia:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 03, 2014, 12:51:12 pm ---Talvolta riesci a scrivere qualcosa di sensato ed, a quanto pare, universalmente vero.

Di chi ha scritto di una eventuale preferenza delle donne per "l'uomo cagnolino", possiamo dire, e con perfetta proprietà di linguaggio, che tecnicamente non ha capito un emerito cazzo.

No, non è per questo che l'uomo si "sentirebbe il principe salvatore".

--- Termina citazione ---

ma per cosa? Perché gli uomini hanno bisogno di guardare in basso per eccitarsi?

Perfino quando c'erano delle regine o imperatrici peraltro bravissime dominavano con il fatto che faceva insillare nei uomini l'ideea che loro diffendono la regina (donna, bella, in pericolo, tutto cio che si vuole) malgrado socialmente era lei superiore.

Poi alcuni uomini hanno questa fiduccia in se immotivata, altri non lo hanno neanhce se sono ricchi, intelligenti o chissa che altre cose esteriore che non aiutono a nulla.



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa