Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 08, 2014, 10:54:05 am ---ma per cosa? Perché gli uomini hanno bisogno di guardare in basso per eccitarsi?
--- Termina citazione ---
???.....e cioè?
--- Citazione da: Lucia - Luglio 08, 2014, 10:54:05 am ---Poi alcuni uomini hanno questa fiduccia in se immotivata, altri non lo hanno neanhce se sono ricchi, intelligenti o chissa che altre cose esteriore che non aiutono a nulla.
--- Termina citazione ---
Non è chiaro cosa vorresti dire.
Equilibrium:
--- Citazione da: Frank - Luglio 05, 2014, 14:00:14 pm ---E' vero, fra donne non esistono discorsi del genere, anche perché le medesime non disprezzano le appartenenti al proprio sesso come gli uomini disprezzano gli altri uomini.
Infatti, contrariamente a quanto si crede e si racconta, le donne son solidali fra di loro, al contrario degli uomini che sanno solo deridere e denigrare i propri simili - soprattutto in presenza di donne.
Del resto, l' esistenza stessa della QM, ha radici in questa mancanza di coesione maschile, nonché nel masochismo e nelle intrinseche tendenze autodistruttive degli uomini, non certamente nelle donne e nel femminismo.
Voglio dire: il disprezzo che gli uomini nutrono verso gli altri uomini, lo può notare e osservare chiunque sia dotato di un cervello pensante.
Al femminile il simmetrico non esiste.
@@
ps: il fatto che le donne litighino con altre donne per "accaparrarsi" questo o quell' altro uomo, non significa nulla, perché quando c'è da dar contro agli uomini le suddette si compattano immediatamente. Viceversa no, gli uomini non sanno neppure cosa sia la cosiddetta "solidarietà di genere", al contrario delle donne.
--- Termina citazione ---
Condivido la mancanza di solidarietà del genere, ma per me deve essere sempre giusta, cioé riconoscere se ci sia almeno un minimo di giustizia e di equilibrio, altrimenti diventa un dogmatismo settario dove oche starnazzano con il pilota automatico.
Le donne coese, per fare un esempio, lo fanno quasi sempre per difendere gli interessi di tutte, il che di riflesso, difende i loro egoistici e sporchi interessi.
Se non avessero interesse egoistico, se ne sbatterebbero alla grande.
L'egoismo é il male che attanaglia l'umanità.
Lucia:
:OT:
aprite un topic separato sulla vostra mancanza di solidarietà.
Anche secondo me un uomo dovrebbe essere felice se una donna la lascia per una altro uomo. La solidarietà del genere deve essere più forte che il desiderio per una donna. Lascialo che sia felice anche lui.
LeNottiBianche:
Le donne hanno il diritto di essere narcisiste quanto cazzo le pare in quanto esseri umani.
Non hanno pero`il diritto di menarsela e rompere i coglioni a noi uomini soltanto perche`in quanto si sentono DONNE moderne e superiori a questo paio di @@
Dottor Zero:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 15, 2014, 16:14:28 pm --- :OT:
aprite un topic separato sulla vostra mancanza di solidarietà.
Anche secondo me un uomo dovrebbe essere felice se una donna la lascia per una altro uomo.
--- Termina citazione ---
Questo è vero. Se una come te mi lasciasse per andare con un altro, sarei senz'altro felice. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa