Ragazzi io vi capisco, ma vi assicuro che il narcisismo imperante viene fuori già ad un'età precoce anche perché sospinto dal resto del nostro mondo.
A scuola ad esempio: i primi due anni c'era in classe di mia figlia una maestra che era un qualcosa di allucinante perché non faceva altro che proporre sfilate di moda, teatro e roba simile.. Tutte le sere era un continuo "voglio le scarpe così", "voglio l'extension cosà", la maglia di violetta e hello kitty e pinco pallo... E questo a 8 anni eh. Non se ne poteva più.
Quindi l'abbiamo mandata dalla nonna in Slovacchia che in estate organizza dei campi estivi in case famiglia. Oh se è tornata ridimensionata!
L'insegnante poi, a seguito di diverse segnalazioni è stata trasferita (e mi dispiace che vada a far danni da un'altra parte ma gli insegnanti, mi risulta, per quanto scarsi e per quanto la scuola sappia non possono essere licenziati).
Al suo posto è arrivato un insegnante uomo che ha letteralmente aperto il libro.. Ora studiano a scuola e rigano dritto con passi lunghi e ben distesi.
Però è un' incessante battaglia contro l'idea che vorrebbe la donna ancora bambina già abbigliata come una di 20 anni e il bambino maschio in perenne adorazione.