Parla per gli uomini che conosci tu, a me per esempio le star non sono mai piaciute perché so bene che se le vedessi di mattina appena si svegliano in pigiama senza trucco ecc. scapperei di corsa.
penso sia più vero per gli uomini che si trovano ancora nell'età dell'amore non per vecchi delusi.
Parlavamo sul qm ungherese ma di un'altro argomento, sulle donne attraenti per tutti. Hanno dato come esempio la salma hayek nella scena dove balla sul tavolo (che a me poi non è piaciuta). E io in quella sala dove queta balla vedo tate altre donne altrettanto belle come lei.
Ma anche gli uomini hanno bisogno delle conferme dei altri uomini per considerare bella una che non è la star.
A mio parere è la stessa identica cosa del corteggiamento o del primo passo: non corteggiano, non fanno il primo passo con un uomo, ma pretendono che lo facciano gli uomini verso di loro.
Un nesso impressionante che la dice lunga sull'egoismo, superbia e arroganza femminile.
Nessuno pretende assoluttamente nulla.
Vivo in un matrimonio abbastanza felice da 11 anni, e perché non dovrei augurare anche a voi un rapporto almeno cosi buono come abbiamo noi?!
E se mi chiedo perché e con cosa mi tiene il mio marito e perché è lui migliore dei precedenti, non credere se vuoi, ma è semplicemente perché mi fa sentire attraente e unica per lui, quindi mi soddisfa sto narcisismo,