un uomo che ho incontrato in un altro lido virtuale mi disse semplicemente che gli uomini prendono quello che le donne danno loro. Se danno loro affetto e sesso tanto meglio, se riescono ad ottenere solo sesso, prendono quello. Quel che viene insomma... una delle considerazioni che mi hanno lasciato una sensazione di profonda tristezza sullo stato naturale delle cose.
Donna Rita permettimi,.....quella affermazione è valida soltanto in due casi.
A) Quando l'uomo cerca una determinata donna per sodisfare i propri, assoluti ed impellenti ed ineludibili, bisogni sia scoperecci che fisiologici. Anzi se dà solo sesso è meglio e gli zebedei sono salvi.
B) Quando l'uomo fa sul serio ma è un poveraccio privo di ogni barlume di carattere (e già a chiamarlo uomo si fa uno sforzo)
che cerca una donna per avere l'elemonisa.
La prova che tutto è ristretto a quei due casi tra l'altro puoi trovarla anche qui in questo forum.
Checchè se ne voglia dire, questo è forum di uomini che possono essere, duri, senza peli sulla lingua, taglienti ed impietosi nel giudizio, realisti e aggiungi pure tutto ciò che vuoi, ma che al di là dei vari commenti AMANO le donne, altrimenti non saremmo qui e ce ne fregheremmo. La QM in definitiva è la volontà di riappropriarsi della continuità del rapporto con le donne e delle nostre responsabilità.
Ma proprio da questo
qui puoi vedere come nessuno tolleri di scendere al compromesso del miserevole "mi prendo ciò che mi dà" e semmai, al contrario, si preferisce star soli ma non patteggiare la propria dignità o venir meno a ciò che
vogliamo in maniera....
chiara e definita....al contrario delle donne.
Seghe occasionali, mignotte volenterose e transitorie, meretricio di vario genere e professionalità aiutano a mitigare la pena
ed hanno valore di terapia di sostegno.