Ho parlato io di uomini elemosinanti.
appunto ne hai parlato tu.
Un uomo che va da con una donna con "il cappello in mano"
e ne continui a parlare tu eh...
Quel che viene insomma... una delle considerazioni che mi hanno lasciato una sensazione di profonda tristezza sullo stato naturale delle cose.
perché c'è tutta la consapevolezza dell'economia dell'universo, consapevolezza che le donne in genere non hanno. Ma la consapevolezza del riuscire a vedere il mondo dal di fuori è qualcosa che a me personalmente porta tristezza. Gli inconsapevoli in genere sono sempre più felici.
Poi ho messo un "p.s". appositamente per specificare che parlavo del generale e non certo degli approcci singolari. Se vogliamo entrare nel particolare per esempio
Questo è quello che voglio!.....Puoi darmelo? ...Se no, amici come prima, perchè io SO ESATTAMENTE ciò che voglio e non accetto surrogati ne mi presto a stare in balia di ciò che decidi di dispensare
la maggior parte delle donne fuggirebbe (e a ragione) da un uomo che gli facesse un elenco dettagliato di quel che vuole da lei come se fosse in un negozio.
Poi se non erro, ma adesso non ho davvero voglia di andare a spulciare e quotare tu ( o comunque qualche uomo di questo forum, il che è lo stesso visto che nel post delle 15.07 ora locale
sembri parlare a nome del forum, parlavi di tecniche e tattiche per farsi mollare dalla gnocca di turno, il che sembrerebbe contraddire un po' la capacità di mettere chiari i patti dall'inizio.
Ah poi c'è la storia dell'ecosistema (chi era che l'aveva tirata fuori?)