In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Male bashing ora su Raiuno

(1/3) > >>

TheDarkSider:
In Italia è diventato impossibile guardare la TV senza imbattersi nel solito trito e ritrito malebashing da regime nazifemminista avariato.

Ora ad esempio su Raiuno è in corso un dibattito sulla fragilità dei "maschietti" in confronto alla forza delle donne, col solito compendio di banalità da casalinghe frustrate e il solito parterre di "esperti" la cui età media è imbarazzante per quanto è avanzata.

Già, gli uomini sono così fragili e le donne così forti che per competere alla pari hanno bisogno di mille leggi sessiste di favore perché senza aiutini le donne superano gli uomini solo in tre cose: pulire casa, stirare i vestiti e fare pompini.

Scusate la volgarità, ma certe vaginate pagate tra l'altro col canone hanno ampiamente rotto i coglioni, qui siamo nel 2014 con un paese che alla deriva e in TV vanno questi dibattiti lunari con contenuto di verità zero assoluto.

E mmmo bbasta!  :sick: :sick: :sick:

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 25, 2014, 09:50:29 am ---

pulire casa, stirare i vestiti e fare pompini.

--- Termina citazione ---

Non diciamo cazzate, per favore. Tranne qualche saltuario caso, non ho mai incontrato una donna capace di fare un pompino appena decente: e per insegnarglielo occorre una pazienza infinita. Una scimmia sarebbe meno stupida.
L'unica cosa che la donna sa fare bene, perchè le è istintivo, è mettersi a pecorina con le chiappe in attesa.
Anche nel sesso senza la guida e la pazienza di un uomo le donne sono pressochè nulle.

controcorrente:
Io mi domando il perchè milioni di uomini pagano ancora il canone. Infatti la maggior parte è intestato a noi, forse perchè quando bisogna pagare, SOLO IN QUESTI CASI, la donna considera l'uomo come capofamiglia....  :hmm:
Ma a parte tutto, l'unico modo per costringere la Rai a smetterla, è colpire dove fa più male, ovvero sul portafoglio e se tutti la piantassero di pagare il canone, forse sarebbe il segnale che hanno rotto i c......Oltre al fatto che DEVONO fare programmi di qualità e non di quantità, visto che paghiamo un canone salatissimo e sorbirci, come se non bastasse, la pubblicità  :doh:

thespartanman:
È da un bel pezzo che evito di guardare la tv. Il male bashing impera indisturbato e mi dà molto fastidio sapere che pago il canone rai per finanziare certi talk show palesemente anti-uomo. Il bello è che tanti di questi pseudo esperti sono uomini vendutisi al femminismo per avere qualche passera in più!

Alberto1986:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 25, 2014, 12:17:29 pm ---Io mi domando il perchè milioni di uomini pagano ancora il canone. Infatti la maggior parte è intestato a noi, forse perchè quando bisogna pagare, SOLO IN QUESTI CASI, la donna considera l'uomo come capofamiglia....  :hmm:
Ma a parte tutto, l'unico modo per costringere la Rai a smetterla, è colpire dove fa più male, ovvero sul portafoglio e se tutti la piantassero di pagare il canone, forse sarebbe il segnale che hanno rotto i c......Oltre al fatto che DEVONO fare programmi di qualità e non di quantità, visto che paghiamo un canone salatissimo e sorbirci, come se non bastasse, la pubblicità  :doh:

Perchè ci sono milioni di "uomini" italiani che definirli coglioni sarebbe farli un complimento.
Anche me hanno avuto il coraggio di mandare la famosa richiesta di pagamento ( aspettavo quel giorno con bruciante impazienza :lol:) e se vedessi che cosa gli ho risposto ti faresti sicuramente una bella risata di soddisfazione.  :lol:
Detto questo, credo sia inutile cercare chissà quali cause al problema: la colpa di queste paradossali e squallide situazioni è dell'idiozia dell'omuncolo medio disinformato e facilmente piegabile, nonchè di una società estremamente vecchia, piena di pensionati lobotomizzati ed imbecilli vari pronti a svendere il proprio voto per 80 squallidi miseri euro. Il femminismo e la misandria imperanti sono solo una conseguenza di questo sfascio sociale. D'altronde sono i maschi quelli che davvero scelgono a chi dare il voto. La quasi totalità delle femminucce non ha vere idee politiche ma vota chiunque la osanna e/o le promette leggi, vantaggi e privilegi.

--- Citazione da: thespartanman - Agosto 05, 2014, 14:59:21 pm ---È da un bel pezzo che evito di guardare la tv. Il male bashing impera indisturbato e mi dà molto fastidio sapere che pago il canone rai per finanziare certi talk show palesemente anti-uomo. Il bello è che tanti di questi pseudo esperti sono uomini vendutisi al femminismo per avere qualche passera in più!

Saggia scelta. La tua salute psico-fisica non potrà che giovarne. Esperienza personale.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa