In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Male bashing ora su Raiuno

<< < (2/3) > >>

Massimo:
Il mullar Omar in Afghanistan ha ordinato la distruzione delle televisioni non a caso. E' il mezzo che permette al mezzocalzettume
vario ed assortito di far pesare il proprio voto. E di restare mezzocalzettume. Facendosi inchiappettare per 80 Euro e pure meno.

Frank:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 25, 2014, 10:28:33 am ---Non diciamo cazzate, per favore. Tranne qualche saltuario caso, non ho mai incontrato una donna capace di fare un pompino appena decente: e per insegnarglielo occorre una pazienza infinita. Una scimmia sarebbe meno stupida.
L'unica cosa che la donna sa fare bene, perchè le è istintivo, è mettersi a pecorina con le chiappe in attesa.
Anche nel sesso senza la guida e la pazienza di un uomo le donne sono pressochè nulle.

--- Termina citazione ---

Vero.

Frank:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 25, 2014, 09:50:29 am ---In Italia è diventato impossibile guardare la TV senza imbattersi nel solito trito e ritrito malebashing da regime nazifemminista avariato.

Ora ad esempio su Raiuno è in corso un dibattito sulla fragilità dei "maschietti" in confronto alla forza delle donne, col solito compendio di banalità da casalinghe frustrate e il solito parterre di "esperti" la cui età media è imbarazzante per quanto è avanzata.

--- Termina citazione ---

Però facci caso: di norma si parla solo dei "maschietti" italiani...
Col cazzo che si azzardano a fare discorsi del genere sugli uomini dell' Europa dell'est, oppure sui cinesi; magari sui nordafricani...

Frank:

--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 05, 2014, 15:53:55 pm ---La quasi totalità delle femminucce non ha vere idee politiche ma vota chiunque la osanna e/o le promette leggi, vantaggi e privilegi.

--- Termina citazione ---

Verissimo.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Agosto 05, 2014, 18:43:45 pm ---Però facci caso: di norma si parla solo dei "maschietti" italiani...
Col cazzo che si azzardano a fare discorsi del genere sugli uomini dell' Europa dell'est, oppure sui cinesi; magari sui nordafricani...

--- Termina citazione ---

E men che meno sugli uomini islamici: avete forse sentito le nostre nazicesse abbaiare per la decisione del "califfo" dell'Isis Al-Baghdadi di far infibulare le donne che abitano il territorio da loro appena conquistato? Non si è sentito volare una mosca.
Che volete farci, poverini, è la loro cultura, sono stati educati così, bisogna capire e avere pazienza, dicono le nazistronze.
Ecco come mascherano la loro paura per questi maschi. Che se li incontrassero, si metterebbero senza problemi alla pecorina a
soddisfare i bisogni maschili dichiarati di questi qui. E molto probabilmente anche i bisogni femminili inconfessabili di loro stesse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa