Autore Topic: Italiane convertite all'islam  (Letto 4263 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Italiane convertite all'islam
« il: Marzo 10, 2010, 22:17:41 pm »
State seguendo la puntata delle iene adesso ?
se la volete rivedere andate sul sito apposito.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: Italiane convertite all'islam
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2010, 22:20:35 pm »
State seguendo la puntata delle iene adesso ?
se la volete rivedere andate sul sito apposito.
Si, vedo...
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Peterparkerbs

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2010, 21:55:32 pm »
L'ho visto anche io. Probabilmente questo è il futuro non troppo lontano che ci aspetta, grazie a femministe e chiesa cattolica che incoraggia l'immigrazione selvaggia e incontrollata.
Non so veramente cosa pensare... da un certo punto di vista questa prospettiva mi fa rabbrividire. Ma forse un nuovo ordine sociale basato sulla religione islamica e sui rapporti più equi tra uomo e donna che questo comporta sono una delle poche vie per uscire da una situazione divenuta ormai intollerabile per l'uomo.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2010, 23:27:53 pm »
Citazione
L'ho visto anche io. Probabilmente questo è il futuro non troppo lontano che ci aspetta, grazie a femministe e chiesa cattolica che incoraggia l'immigrazione selvaggia e incontrollata.

Per donne del genere si. Non per quelle stile Oriana Fallaci (fidati, ce ne sono)

Citazione
Non so veramente cosa pensare... da un certo punto di vista questa prospettiva mi fa rabbrividire. Ma forse un nuovo ordine sociale basato sulla religione islamica e sui rapporti più equi tra uomo e donna che questo comporta sono una delle poche vie per uscire da una situazione divenuta ormai intollerabile per l'uomo.

Bè, gli infedeli non sono di certo trattati con i guanti
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2010, 00:11:33 am »

Bè, gli infedeli non sono di certo trattati con i guanti
appunto ...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2010, 00:50:38 am »
Posso avere l'url col filmatino in questione?

Grazie in anticipo

;)

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2010, 10:16:21 am »

A me, anche se mi si dicesse adesso nero su bianco che divenire musulmani -anche se solo di facciata- è l'unico e sicuro mezzo per uscire da questa situazione, o al limite dover favorire l' influenza islamica nella società, allora preferirei l' estinzione. Se gli uomini occidentali hanno bisogno di farsi musulmani, o quantomeno dell' aiuto dell' islam per porre fine a questo allora meritano la scomparsa, anche perchè in ogni caso verrebbero dileggiati dai nuovi arrivati e visti come persone di serie B.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2010, 14:02:16 pm »
Secondo me non è questione "di principio", ovvero poco conta se ciao è cattivo e tizio è buono. In presenza di un problema oggettivo e alla ricerca di un rimedio, quel che conta è se caio è l'unico (o il più probabile) reale e/o possibile rimedio al problema. Ed io ...temo che sia così.
Non è che l'Islam sia un bene così auspicabile, sta di fatto che al momento sembra essere l'unica entità abbastanza forte da costituire antidoto alla femminilizzazione della società occidentale.
La domanda vera quindi, vista in quest'ottica, è se sia meglio un pò di cultura isalmica oppure il neofemminismo dilagante.
Io non ho dubbi in proposito, scelgo la prima e l'accendo.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2010, 14:20:20 pm »
Ha ragione Red.

E dovrebbe spettare alle donne dotate di un cervello agire sulle proprie simili per farle rinsavire. Noi, da questo punto di vista, non possiamo (e non dobbiamo) farci nulla!
L'azione deve proprio partire dalle donne per le donne! E deve essere incisiva!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2010, 17:06:25 pm »
A me, anche se mi si dicesse adesso nero su bianco che divenire musulmani -anche se solo di facciata- è l'unico e sicuro mezzo per uscire da questa situazione, o al limite dover favorire l' influenza islamica nella società, allora preferirei l' estinzione. Se gli uomini occidentali hanno bisogno di farsi musulmani, o quantomeno dell' aiuto dell' islam per porre fine a questo allora meritano la scomparsa,
ma perché aspettare... basta convertirsi, diventare musulmano e poi nella comunità che si fa parte, farsi consigliare una brava donna mussula da sposare...ma che ce vo?! se resti ateo o cristiano non te cambia un caxxo.

Citazione
anche perchè in ogni caso verrebbero dileggiati dai nuovi arrivati e visti come persone di serie B.
eh ...appunto...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2010, 17:14:03 pm »
E dovrebbe spettare alle donne dotate di un cervello agire sulle proprie simili per farle rinsavire. Noi, da questo punto di vista, non possiamo (e non dobbiamo) farci nulla!
L'azione deve proprio partire dalle donne per le donne! E deve essere incisiva!

les ogniuno fa le sue scelte ...ora far rinsavire le mie simili, mi sembra una follia al pari dei deliri di molti fanatici religiosi - islamici compresi... su di che io dovrei farle rinsavire in modo incisivo? e da quando io ho la verità assoluta in tasca?

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2010, 20:14:34 pm »
Giulia... sulla base del fatto che le donne (quelle di cui si parla qui dentro) sono molto autoreferenziali e non prendono mai in considerazione quello che noi (uomini in generale) diciamo... oppure lo prendono in considerazione per usarlo contro di noi rivoltando la frittata a loro piacimento. Sono convinto che se uno stop arriva loro da donne che hanno sale in zucca... sicuramente ci pensano sù prima di sproloquiare...

Qui non è questione di Verità Assoluta... solo di buon senso!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2010, 22:01:24 pm »
Giulia... sulla base del fatto che le donne (quelle di cui si parla qui dentro) sono molto autoreferenziali e non prendono mai in considerazione quello che noi (uomini in generale) diciamo... oppure lo prendono in considerazione per usarlo contro di noi rivoltando la frittata a loro piacimento. Sono convinto che se uno stop arriva loro da donne che hanno sale in zucca... sicuramente ci pensano sù prima di sproloquiare...

Qui non è questione di Verità Assoluta... solo di buon senso!
mah per mia esperienza ti dico che non accade...è una sensibilità che devi avere quello di ...non dico capire ma interessarti all'altro...poi nun zo