In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Brutte notizie: convivenza

<< < (9/9)

Cassiodoro:

--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 01, 2014, 01:10:48 am ---A me risulta invece.
E', nel programma del "F!" il partito misandrista svedese....
--- Termina citazione ---
Io intendevo azioni delle femministe ITALIANE contro il matrimonio.
Riportare, in questa sezione, riferimenti a situazioni non italiane può essere di aiuto per capire in che direzione potrebbe andare la società italiana, che è quella che ci deve interessare maggiormente.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Cassiodoro - Settembre 01, 2014, 09:33:33 am ---Io intendevo azioni delle femministe ITALIANE contro il matrimonio.
Riportare, in questa sezione, riferimenti a situazioni non italiane può essere di aiuto per capire in che direzione potrebbe andare la società italiana, che è quella che ci deve interessare maggiormente.

--- Termina citazione ---

"Potrebbe" è riduttivo. La Svezia è sempre stata una finestra sul futuro, almeno per l'Europa (ma non solo).
Ciò che accade oggi in Svezia molto probabilmente accadrà tra cinque o dieci anni anche qui, con poche variazioni.
L'unica speranza è che l'apparente trend di crescita di "F!" (2013 2,2% - 2014 5,3%) si inverta. Dovessero prendere il 7-8% è una tragedia, se poi vanno sopra il 10% è una catastrofe: i voti vanno moltiplicati per due - se le vota il 10% vuol dire che una donna su cinque è misandrica - sarebbe una percentuale catastrofica. Il fatto che un uomo possa votarle nel segreto dell'urna non lo considero neanche: cioè, quelle scrivono nel programma "tassa sui maschi", "campi di rieducazione per uomini", e uno le vota? Ci credo solo se vedo una foto della sua scheda elettorale fatta col telefonino :-)  altrimenti lo dice solo per assecondare la moglie :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa