In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Brutte notizie: convivenza
Vicus:
Incredibile, si è burocratizzata anche la camera da letto. Ma per quale motivo si devono versare gli alimenti ad una che magari lavora?
Alberto1986:
Mi ero perso questa sentenza e, sinceramente, mi sembra strano che una proposta di legge del genere vi sorprenda. L'istituzione matrimonio sta fallendo sempre più miseramente (per nostra fortuna) ed era scontato che prima o poi la lunga mano del femminismo politico-legislativo avrebbe preso di mira la convivenza. Per come sono messe le cose, state tranquilli che qualsiasi situazione che prevede un rapporto tra uomo e donna sarà preso di mira dal femminismo istituzionale, con il solito intento di creare discordia, penalizzare l'uomo ed avvantaggiare sempre e comunque la donna.
La soluzione rimane quella di stare sempre vigili, cercare di avere relazioni mordi e fuggi e di non mettere incinta nessuna. Se proprio qualcuno sente la necessità di creare famiglia, si cerchi una russa o comunque una donna non occidentale ed ovviamente si sposi o conviva lì (almeno io farei cosi se sentissi una tale necessità).
TheDarkSider:
--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 16, 2014, 01:48:30 am ---La soluzione rimane quella di stare sempre vigili, cercare di avere relazioni mordi e fuggi e di non mettere incinta nessuna. Se proprio qualcuno sente la necessità di creare famiglia, si cerchi una russa o comunque una donna non occidentale ed ovviamente si sposi o conviva lì (almeno io farei cosi se sentissi una tale necessità).
--- Termina citazione ---
Ovviamente sono d'accordo al 100%: d'altronde questa e' stata la mia regola di vita fino adesso, e per ora non ho avuto brutte sorprese anzi.
L'unica precisazione da fare e' che una russa o altro, pure se non e' una CFO (Capra Femminista Occidentale) e' sempre una DONNA, quindi bisogna sempre maneggiare con molta cura e con molta cura schivare le approfittatrici, le arrampicatrici sociali, le frigide asessuate, le scassacaxxi patologiche, le psicotiche, quelle col parentame allargato da mantenere, ecc.
Insomma, pure con le donne non occidentali c'e' da fare tanta selezione prima di trovare una donna degna di questo nome, mi raccomando !!!
Brutale:
è da anni che lo vado ripetendo... ma qui tutti quanti pensano che l'unica cosa da evitare sia il matrimonio... tra qualche anno anche il semplice fidanzamento sarà regolamentato dalla legge... per ora stanno iniziando con la convivenza, in futuro passeranno oltre... sono leggi create apposta per rendere sempre più difficili le relazioni tra uomo e donna (saranno sopratutto le persone normali a subirne le conseguenze, in particolar modo gli uomini etero e le loro famiglie... gay e lesbiche rappresentano una minoranza)
unica soluzione, per ora: non instaurare alcun tipo di rapporto che vada oltre una trombamicizia, andatevene a puttane e non portate mai una donna a convivere a casa vostra... sarete più liberi e anche il portafoglio e la vostra salute vi ringrazieranno
André Linoge:
Io l'ho sempre detto: ne convivenza, ne matrimonio!
L'unico rapporto sicuro è quello dove ognuno rimane a casa sua!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa