............................
L'unica precisazione da fare e' che una russa o altro, pure se non e' una CFO (Capra Femminista Occidentale) e' sempre una DONNA, quindi bisogna sempre maneggiare con molta cura e con molta cura schivare le approfittatrici, le arrampicatrici sociali, le frigide asessuate, le scassacaxxi patologiche, le psicotiche, quelle col parentame allargato da mantenere, ecc.
Insomma, pure con le donne non occidentali c'e' da fare tanta selezione prima di trovare una donna degna di questo nome, mi raccomando !!!
Poco, ma sicuro. D'altronde se ti capita una malata di mente occidentale, a cui hai fatto qualcosa che non l'è andato giù, può rovinarti in mille modi manipolando a proprio piacimento la legge e facendoti finire in galera con false accuse, mentre una malata non occidentale può rovinarti in altri modi, spesso anche peggiori (tipo accusarti falsamente di averla malmenata, facendo, poi, intervenire parenti, amici, fratelli, ecc. a pestarti o comunque a renderti impossibile la vita). Credo che bisogna sempre cercare di conoscere a fondo una persona, stare attenti ai piccoli atteggiamenti di ogni giorno e sopratutto non farsi fregare subito come un pollo con la storia del matrimonio (perchè, poi, quando finisci a dormire sotto i ponti con il conto prosciugato dall'ex, la colpa, oggigiorno, è anche tua che vivi coi paraocchi).
Comunque, come suppongo si era capito, a me piacciono le russe e le donne dell'est (almeno in linea generale, mica tutte
), ma anche se dovessi trovare la donna più bella, più perfetta, più umile, più modesta, più femminile, più anti-femminista e più rispettosa di questo mondo, non lo sposerei mai in occidente, neanche dopo 30 anni di fidanzamento. Piuttosto le chiederei, se ci tiene veramente a me, di trasferirci nel suo paese e di farmi acquisire lì la cittadinanza. Solo ed esclusivamente in questo caso e dopo aver superato, per anni, tante prove del 9 della vita di giorno, potrei accontentarla, sposandola.
Il problema però è: dove diamine la trovi una donna del genere?
è da anni che lo vado ripetendo... ma qui tutti quanti pensano che l'unica cosa da evitare sia il matrimonio... tra qualche anno anche il semplice fidanzamento sarà regolamentato dalla legge... per ora stanno iniziando con la convivenza, in futuro passeranno oltre... sono leggi create apposta per rendere sempre più difficili le relazioni tra uomo e donna (saranno sopratutto le persone normali a subirne le conseguenze, in particolar modo gli uomini etero e le loro famiglie... gay e lesbiche rappresentano una minoranza)
unica soluzione, per ora: non instaurare alcun tipo di rapporto che vada oltre una trombamicizia, andatevene a puttane e non portate mai una donna a convivere a casa vostra... sarete più liberi e anche il portafoglio e la vostra salute vi ringrazieranno
Guarda oramai credo di aver imparato a prevedere le iniziative feminazi con molti anni d'anticipo e sono sicuro che, in un futuro non troppo lontano, bisognerà compilare apposito modulo da consegnare in prefettura/questura, ogni qualvolta si vorrà instaurare un legame di qualsiasi tipo con una donna/ragazza. Ovviamente a vigilare ci sarà apposita polizia segreta femminista statale (altro che Stasi e moderna Nsa, con tutti i mezzi tecnologi che avranno a disposizione e, ahimè, inventati proprio dal sesso maschile) e le pene per i trasgressori maschi (possibilmente bianchi) saranno brutali (già me le immagino le carcerazioni preventive di massa per i rei di aver tentato di adescare una povera femminuccia indifesa).
Tutto questo, ovviamente, per "proteggere le povere sante sempre vittime donne".....
Sto dando i numeri?
....Vederemo....Chi vivrà vedrà a che livello di squallore dovrà ridursi questa società occidentale per crollare...
............ Quando si imparerà a tenersi lontani da questi meccanismi cominceranno probabilmente ad attaccare in qualche modo coatto/giuridico anche lo status di single... vedrete. Già una volta ventilavano la voce di una tassa sui single .......
Assai probabile... E dato che i single sono sempre di più, la cosa diventa ancora più probabile. Quando c'è da far cassa, i metodi statali per estorcere denaro al primo che ti capita a tiro, diventano relativi (mafia rai insegna).
considero matrimonio e convivenza (al netto di eventuali sentimenti più o meno presenti, più o meno autentici) le formule migliori per affrontare la vita in generale con i suoi problemi, ma soprattutto la malattia e la vecchiaia, due passaggi quasi obbligati per tutti.
......
...........
Homo sine pecunia imago mortis
Amen.