Fonte :
http://it.avoiceformen.com/allnews/i-mondiali-di-calcio-rendono-gli-uomini-piu-violenti-la-solita-calunnia-femminista/“I mondiali di calcio rendono gli uomini più violenti”: la solita calunnia femminista
June 15, 2014 By Silvio Altarelli 0 Comments
Feminist-Lies
I giornali riferiscono che la violenza maschile aumenterebbe del 38% durante i mondiali di calcio.
È la riedizione di una vecchia calunnia femminista, già smascherata nel 1993, come raccontato da Chirstina Hoff Sommers (oggi collaboratrice di A Voice For Men) nel libro “Who Stole Feminism”:
«Nel gennaio 1993 i giornali scrissero che durante il SuperBowl le violenze domestiche aumentano del 40%. La NBC, che trasmetteva la partita, fece un appello agli uomini di stare calmi. Le femministe chiesero preparativi di emergenza. Usarono l’occasione per far passare il messaggio che violenza e mascolinità fossero sinonimi. I giornalisti accettarono il dato. L’unica eccezione fu Ken Ringle, del Washington Post, che decise di verificare le fonti. Scoprì rapidamente che la storia era priva di fondamento.»
È solo uno dei tanti esempi di come le femministe sono mentitrici compulsive, aduse a costruire qualsiasi calunnia per spargere odio contro gli uomini e per arricchirsi fingendo di difendere le donne (in realtà aiutando le madri separate calunniatrice ad abusare dei figli privandoli del papà).