Autore Topic: Leggi femministe e false accuse di stupro: un crimine contro uomini innocenti.  (Letto 3172 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Fonte : http://it.avoiceformen.com/falseaccuse/leggi-femministe-e-false-accuse-di-stupro-un-crimine-contro-gli-uomini-innocent/

Leggi femministe e false accuse di stupro: un crimine contro uomini innocenti
May 6, 2014 By Silvio Altarelli 0 Comments

1452254_670474513014146_1175666006830147496_n
Dennis Maher
Sulla base della sola falsa testimonianza di due donne, Dennis Maher nel 1983 venne condannato all’ergastolo per due stupri. Dopo 19 anni di carcere la sua innocenza è stata riconosciuta: grazie all’invenzione del test del DNA lui ed altri 280 uomini falsamente condannati per stupro negli USA oggi sono liberi.

Una legge femminista garantisce l’anonimato alle accusatrici.

Sulla base della sola testimonianza calunniosa di Shannon Taylor, Warren Blackwell venne condannato per stupro, incarcerato, allontanato da sua moglie e dai suoi figli.  Dopo 3 anni di carcere un poliziotto si decise ad indagare scoprendo che la donna si era procurata da sola le ferite, ed aveva già falsamente accusato di stupro 7 uomini, fra cui suo padre, il primo marito, il secondo marito, e addirittura un minorenne.   Approfittando dell’immunità parlamentare, Campbell-Savours ha violato la legge femminista facendo il nome della calunniatrice per evitare che potesse fare del male ad altre persone.

23 centri femministi hanno fatto pressioni sul procuratore Mike Carr perché non persegua una calunniatrice.

Sarah-Jane Hilliard ha adescato un ragazzo in un bagno di una stazione per accusarlo di uno falso strupro pretendendo un risarcimento di 7500 sterline.    Il ragazzo è uscito di galera non appena la polizia ha visionato le telecamere della stazione, che hanno smascherato la donna.  Le femministe sono indignate perchè i giornali hanno pubblicato il nome della calunniatrice, a cui è stato scritto
“PUTTANA” sull’auto.

Emma Blunden era sotto processo per una falsa accusa di stupro, mentre ha falsamente accusato altri tre uomini facendoli arrestare. È stata condannata a soli 2 anni.

Leyla Ibrahim si è vendicata di un amico non le aveva pagato il taxi simulando uno stupro: 4 innocenti in galera. Fino a quando la scientifica analizza le fibre sulle  forbici in casa sua e scopre che si era tagliata da sola.

Rosie Waggett non aveva voglia di camminare un miglio a piedi ma non ha i soldi per il taxi.  Un amico le chiede “come farai a pagarlo?” e lei risponde “dirò che ha tentato di stuprarmi”.  Detto, fatto: il tassista, padre di tre figli, finisce in galera.  Solo la testimonianza dell’amico della donna lo salverà.

Una anonima calunniatrice inglese ha accusato il magistrato Anthony Hunt, per una violenza sessuale che sarebbe avvenuta sette anni prima. Nel 2003 l’uomo viene condannato sulla base della sola parola della donna.  La sua innocenza viene riconosciuta solo quando ha oramai quasi finito di scontare la pena, e la sua carriera di magistrato è rovinata.

Questi crimini contro uomini innocenti accadono perché leggi femministe sullo stupro hanno cancellato la presunzione di innocenza.

Una femminista ha aperto gli occhi dopo che suo figlio è stato falsamente accusato di stupro:

«Se pensate che le donne non mentono contro gli uomini, quanto stupidi siete?  Oggi viviamo nella cultura del “le donne non mentono”, una cultura imposta dalle femministe negli anni 70, che io ho contribuito a creare.  Ci credevo. [...]  Non abbiamo voluto capire che le donne a volte mentono. Il sistema aiuta le donne, anche quelle che mentono. Rende facile mentire.  Se è provata la sua calunnia, la donna non viene processata, al più mandata in cura.  E proclamarsi “vittima” è inebriante per alcune.

Chi proteggerà i nostri figli?  [...] Mi vergogno di essere stata una femminista che pensava che le donne non mentono.  Ero sessista.  Ho fatto ricerche: ci sono ricerche che sin dagli anni 80 hanno studiato la percentuale di false accuse; alcuni trovano che il 60% degli stupri sono falsi.”

Come molti uomini indottrinati dal femminismo, il figlio della femminista dice: “Riconosco i privilegi che ho come uomo, e che la violenza di genere è un problema serio”.

La realtà è che non esiste nessuna violenza di genere, e che la nostra società considera gli uomini come sacrificabili.  Così come il 93% dei morti sul lavoro sono uomini, così come gli uomini possono essere mandati a morire in guerra, la “giustizia” condanna senza prove uomini a decenni di galera solo perché una donna dice di voler essere protetta.

È un retaggio culturale di lontane epoche con problemi di sotto-popolazione, in cui una società per sopravvivere aveva bisogno di proteggere le donne in quanto madri.

Quando la verginità era un valore, lo stupro era un crimine grave, che poteva portare ad un figlio indesiderato, a subire lo stigma sociale che magari impediva di costruirsi una famiglia.

Oggi uno stupro non è niente in confronto ai decenni di galera subiti da uomini innocenti.  Molti di questi innocenti vengono per davvero stuprati in carcere: negli USA metà delle violenze sessuali hanno come vittime uomini ed avvengono nelle carceri.

Oggi gli uomini che accettano di farsi considerare sacrificabili da leggi femministe sono utili idioti. Si sacrificano non per salvare povere donne, ma per far arricchire spietate avvocate femministe che istruiscono donne separate ad acccusare falsamente di stupro gli ex mariti per potersi impadronire dei figli.  Lungi dal sacrificarsi per una causa nobile, questi cavalieri medievali vengono usati da chi usa le false accuse per fare del male ai bambini.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
un antichissimo filosofo indiano dal complicatissimo nome che nemmeno mi voglio sforzare di ricordare sosteneva che il principio maschile è l'individuale ed il principio femminile è il colletivo.......tira tu un pò le somme, per una società in balia del
principio femminile.....

uhmmm, forse ho scritto qualcosa di un pò troppo criptico... :hmm: :unsure:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Citazione
un antichissimo filosofo indiano dal complicatissimo nome che nemmeno mi voglio sforzare di ricordare sosteneva che il principio maschile è l'individuale ed il principio femminile è il colletivo.......tira tu un pò le somme, per una società in balia del
principio femminile.....

uhmmm, forse ho scritto qualcosa di un pò troppo criptico... :hmm: :unsure:

Invece è meglio che ti sforzi,vorrei sapere chi era costui...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

• Affezionato
  • **
Invece è meglio che ti sforzi,vorrei sapere chi era costui...

:ohmy:......ti deve dei soldi....?..... :unsure:
.... :P :lol:

...vedrò di ripescare alcuni miei polverosi libri... ;)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
A me invece fa riflettere la divisione che effettua la filosofia cinese tra yin e yang, identificando lo yin col femminile e lo yang col maschile.
Il femminile è associato alla luna, il maschile al sole.
Ora noi constatiamo che le donne spesso hanno  odio e risentimento verso l'uomo,  probabilmente perchè  in fondo invidiose della sua forza e della sua mente, e mirano subdolamente ma decisamente a distruggerlo, direi quasi a spegnere la sua energia, la sua luce interiore.
Immaginate se la luna fosse invidiosa della luce del sole, che è più luminosa della sua, e mirasse a distruggerlo.
Se mai riuscisse nell'intento farebbe alla fine un'amara scoperta.......
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

• Affezionato
  • **

Immaginate se la luna fosse invidiosa della luce del sole, che è più luminosa della sua, e mirasse a distruggerlo.

.......è proprio a questo che ci stiamo avviando: la donna sta perdendo l'uomo e probabilmente saràun fatto  irreversibile.
Non credo che, se e quando,  la donna vorrà recuperare l'uomo troverà comprensione o disponibilità all'ascolto
da parte di questo.
Sotto questo aspetto, se gli uomini saranno uomini, il femminismo non sta facendo altro che scavare la fossa non solo ai nuovi privilegi
acquisiti dalle donne negli ultimi anni, ma anche agli antichi privilegi.
Personalmente considero le donne, socialmente, delle nemiche. E se esistono uomini che pensano come me, allora è proprio il caso di dire......."Guai ai vinti"......

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Mostra profilo  E-mail  Messaggio privato (Offline)

Re:Leggi femministe e false accuse di stupro: un crimine contro uomini innocenti.
Citazione
« Risposta #4 il: Oggi alle 19:10:26 »
Citazione
A me invece fa riflettere la divisione che effettua la filosofia cinese tra yin e yang, identificando lo yin col femminile e lo yang col maschile.
Ora noi constatiamo che le donne spesso hanno  odio e risentimento verso l'uomo,  probabilmente perchè  in fondo invidiose della sua forza e della sua mente, e mirano subdolamente ma decisamente a distruggerlo, direi quasi a spegnere la sua energia, la sua luce interiore.

In realtà nel cosmo esiste un caso simile e si chiama ECLISSI DI SOLE,è ritenuto da varie culture un segno nefasto,ma dura fortunatamente pochi minuti.
Nell'eclissi di sole succede che la luna si SOVRAPPONE ESATTAMENTE AL SOLE,trovandosi nella sua stessa posizione ed in un certo senso,tentando di sostituirsi a lui.
Ma l'astro risulta nero.

L'esperimento non riesce,e gradualmente la Luna si sposta lasciando reilluminare il mondo,in seguito la Luna spostandosi gradualmente vedrà crescere la propria luminosità fino al grado di Luna piena quando arriva a 180 gradi da esso,quando lo guarda in fronte e si lascia illuminare da esso.

Lilith Ecate,ovvero la Luna nera è uno degli archetipi più di successo nel femminismo,molte femministe lo sgelgono come nickname,la caratteristica di Lilith è quella di volersi sovrapporre al sole,per questo è detta Luna nera.

La Luna piena si identifica se non sbaglio con Diana.

« Ultima modifica: Giugno 30, 2014, 23:20:33 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
Si si, è vero quello che dite, ma a me colpiva in particolare osservare che la luna in realtà non brilla di luce propria ma della luce riflessa del sole e che brilla di notte, nell'oscurità.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **

Si si, è vero quello che dite, ma a me colpiva in particolare osservare che la luna in realtà non brilla di luce propria ma della luce riflessa del sole e che brilla di notte, nell'oscurità.

Direi che è un accostamento pienamente azzeccato, che rispecchia fedelmente la realtà uomo-donna.