Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

La puttana evolutiva

<< < (2/2)

Giulia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 13, 2010, 14:59:37 pm ---La solita incoerenza per difendere i comportamenti femminili più vantaggiosi all'economia.
La giornalista certamente non ci arriverà mai a capire che se si fanno discorsi sull'evoluzione, la donna fa sesso con chi ha già scelto e non "per scegliere", dato che gli anticoncezionali come si devono sono cosa recente. Se non si parlasse di evoluzione e si modernizzasse il tutto, vorrei capire perché nel 2010 in occidente ci sia tutta questa richiesta di un seme resistente e sano, come se la mortalità infantile fosse la stessa di qualche secolo fa, come se non esistessero i vaccini, come se non esistessero i vestiti, come se non esistessero gli ospedali, come se si dovesse lottare ogni giorno contro tigri e coccodrilli.

--- Termina citazione ---
e come se davvero si potesse capire chi è l'uomo più sano facendoci sesso...
 è una mega cacchiata ...secondo me è vero che quando si decide di fare sesso con un uomo -in genere -  lo si è già scelto come potenziale partner...poi bisogna vedere se lui è daccordo. io credo che la differenza sia solo questa, che magari oggi non rimangono gli uomini scelti da lei come partner...e allora bisogna cercarne un altro...ma figurati se si può minimamente discutere di questo...si dovrebbe spiegare perché gli uomini scelti , oggi sempre più non sono daccordo con lei ...

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giulia - Marzo 13, 2010, 20:12:40 pm ---
 è una mega cacchiata ...secondo me è vero che quando si decide di fare sesso con un uomo -in genere -  lo si è già scelto come potenziale partner...

Infatti.

--- Citazione da: Giulia - Marzo 13, 2010, 20:12:40 pm ---poi bisogna vedere se lui è daccordo. io credo che la differenza sia solo questa, che magari oggi non rimangono gli uomini scelti da lei come partner...e allora bisogna cercarne un altro...ma figurati se si può minimamente discutere di questo...si dovrebbe spiegare perché gli uomini scelti , oggi sempre più non sono daccordo con lei ...

Probabilmente perché i canoni sono sempre più uniformati  ed è sempre più demodé accontentarsi, cosicché si cerca sempre il seme di quei pochi uomini alpha, che però non possono inseminare tutte le richiedenti, per diversi motivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa