Fonte :
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/al-gay-village-di-roma-sara-presente-anche-putin-vediamo-come/Al Gay Village di Roma sarà presente anche Putin. Vediamo come…
Home Page > Notizie dall’Italia > Al Gay Village di Roma sarà presente anche Putin. Vediamo come…
Gay Village, Roma, gay, LGBT, GLBT, Comune di Roma, Regione Lazio, finanziamento, Vladimir Putin, Vladimir Luxuria, Alessia Marcuzzi, olimpiadi, Giovanardi, sagoma, tiro freccette
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
2
Al Gay Village di Roma sì che si divertono!
Oltre all’apertura del locale, hanno ben pensato di organizzare –ovviamente con i contributi economici della Regione Lazio e del Comune di Roma- le olimpiadi gay dove, oltre agli sport convenzionali (tennis, corsa e pallavolo…) vi saranno simpaticissime contese quali il salto in alto con tubino stretto, corsa nel condom, raccolta della saponetta, il lancio di borsette per trans ed il tiro con le freccette, utilizzando come bersagli le sagome di Giovanardi e di Vladimir Putin.
Il tutto sarà patrocinato dalla presentatrice Alessia Marcuzzi e dal Vladimir italiano, Vladimiro Guadagno detto Luxuria.
A prescindere da tutto –avvenimenti che si commentano da soli- riscontrare patrocini delle Istituzioni e finanziamenti pubblici per eventi che comprendono anche oltraggi non solo a Parlamentari italiani ma anche a Capi di Stato esteri.
Proviamo ad immaginare cosa sarebbe successo che al posto di Putin, qualche associazione avesse organizzato –percependo denaro pubblico, peraltro- il tiro alle freccette contro altri Onorevoli o personaggi pubblici.
Redazione