Off Topic > Off Topic
La scuola pubblica è in grave pericolo o sono solo terrorismi psicologici ?
Jason:
La numero 3 .
Non ho fatto in tempo ad aggiungere un dettaglio alla risposta due. Volevo dire che con la risposta 2, intendo dire che non solo è terrismo psicologico, ma anzi migliorerà.
Io comunque, resto del parere che sarà così com'è, finchè non eradicheranno la mentalità 68ina.
icarus.10:
--- Citazione da: Jason - Marzo 12, 2010, 17:34:44 pm ---La numero 3 .
Non ho fatto in tempo ad aggiungere un dettaglio alla risposta due. Volevo dire che con la risposta 2, intendo dire che non solo è terrismo psicologico, ma anzi migliorerà.
Io comunque, resto del parere che sarà così com'è, finchè non eradicheranno la mentalità 68ina.
--- Termina citazione ---
Ovviamente in base alla cultura politica a cui appartengo, io sono per la scuola pubblica e laica. Senza se e senza ma.
Tuttavia, se l'attuale scuola pubblica deve essere -così come purtroppo è-una fabbrica di cultura sessista e femminista, stile Umberto Veronesi, beh non c'è che dire..io opterei per le scuole coraniche.
Ma anche quelle induiste, animiste o scintoiste vanno bene :P
Warlordmaniac:
Resa più seria grazie al 7 in condotta? Ora si può mettere anche 5, ma non per questo è diventata più seria
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 13, 2010, 15:31:42 pm ---Resa più seria grazie al 7 in condotta? Ora si può mettere anche 5, ma non per questo è diventata più seria
Si, ma se finisci col 5 in condotta (se non sbaglio la regola è dal 7 in giù) vieni bocciato . Se ti beccano a fare atti di bullismo, hai automaticamente il 5 in condotta.
Invece pare proprio che l'atteggiamento di insegnanti incompetenti favorisca il bullismo. Tutto ciò nelle scuole pubbliche ( poi non so se nelle private è peggio - come qualcuno sostiene- )
Cancellato:
--- Citazione da: Jason - Marzo 13, 2010, 16:01:56 pm ---Si, ma se finisci col 5 in condotta (se non sbaglio la regola è dal 7 in giù) vieni bocciato . Se ti beccano a fare atti di bullismo, hai automaticamente il 5 in condotta.
Invece pare proprio che l'atteggiamento di insegnanti incompetenti favorisca il bullismo. Tutto ciò nelle scuole pubbliche ( poi non so se nelle private è peggio - come qualcuno sostiene- )
Pubblica o privata che sia, il problema è questo; e mi sembra un problema serio.
//www.youtube.com/watch?v=nRiR7MlP1yI
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa